Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa?Sondaggio:qual è stata secondo voi la + buona azione di questi answerini?6° p.?

Salve answerini,

...Avete ELIMINATO:( SOLO se VOLETE potete ripescare 1 fra gli eliminati...con almeno 2 voti rientrerà in gara)

▬►4.●ziaarm86-------> all'orale dell'esame di maturità (aimè quasi 6 anni fa) cedetti il poeta che avevo scelto di esporre (di cui sapevo a memoria le opere ecc) alla compagna che passava dopo di me perchè lei mi disse che era l'unico che conosceva......non so se le ho salvato l'esame in questo modo perchè è uscita per il rotto della cuffia, ma il mio è andato bene e non mi sono pentita di esserle stata utile. 5☟☝1

…E reso IMMUNE:(non votabile)

▬►10. ●Morenita--->Qualche mese fa la mia amica scoprì di avere una brutta malattia e passò l'estate a fare chemioterapia e analisi varie, e quando tornava a casa era stancissima...

Io allora andavo da lei a farle compagnia e le portavamo anche il pranzo per lei e la famiglia... 3☝☟0

E…RIPESCATO: nessuno

▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►▬►

▬►ELIMINATE 1 e SALVATE 1 e RIPESCATE 1 (dagli eliminati) se volete. (no autovoto)

GARA:

▬►●2.Porschista-----------> quando ho preso il mio gatto Birba che era stato abbandonato sotto un'albero tutto sanguinante

▬►3.●*ale*------>ho accompagnato una signora anziana (che non conoscevo)acasa sua con tanta di spesa

▬►7.●polpettina ----> ero al cimitero e mi sono offerta al posto di una signora a mettere un fiore ed accendere il lumino del marito la cui tomba si trovava sopra,all ultimo piano..per cui ho preso una scala (tra l altro mal concia) e sono salita su in cima e glielo ho acceso,mettendo così anche il fiore.ho fatto una fatica enorme,perchè la scala barcollava ed era l unica che c'era in giro,in più la tomba era abbastanza in alto:(2

▬►8.●Moony1789 ---> mi sono iscritta ufficialmente all'A.I.D.O, l'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

▬►●9.Mauro P.:un po’ di tempo fa a casa fuori dal portone ho trovato un gattino abbandonato e sul collarino c'era il numero di telefono del padrone, allora l'ho kiamato ed è venuto a riprenderselo.

▬►11. ◘♥Paolììì♥◘ ---------> un giorno,in vacanza,c'era una signora anziana seduta a terra che chiedeva soldi,era molto malata e se le davi anche solo un centesimo ti dava un'immaginetta di un santo,io le ho dato 1 € e lei,oltre a darmi l'immaginetta,mi ha detto che il giorno dopo quello sarebbe stato il più bello...e mlo fu veramente....

▬►12 LoOmiς --> Aver dato cinquanta euro ad un mendicante sul punto di morte e aver chiamato anche l'ambulanza. Gli ho salvato la vita.

Grz a tutti coloro ke partecipano al sondaggio! Ciao

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

salvo

▬►12 LoOmiς --> Aver dato cinquanta euro ad un mendicante sul punto di morte e aver chiamato anche l'ambulanza. Gli ho salvato la vita.

elimino

▬►8.●Moony1789 ---> mi sono iscritta ufficialmente all'A.I.D.O, l'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule

• *ale*
    Lv 5
    1 decennio fa

Elimino

▬►●9.Mauro P.:un po’ di tempo fa a casa fuori dal portone ho trovato un gattino abbandonato e sul collarino c'era il numero di telefono del padrone, allora l'ho kiamato ed è venuto a riprenderselo.

salvo

▬►●2.Porschista-----------> quando ho preso il mio gatto Birba che era stato abbandonato sotto un'albero tutto sanguinante

• Anonimo
    1 decennio fa

▬►●2.Porschista----------->

SALVO

▬►3.●*ale*------>

• 1 decennio fa

ELIMINO:

▬►11. ◘♥Paolììì♥◘ ---------> un giorno,in vacanza,c'era una signora anziana seduta a terra che chiedeva soldi,era molto malata e se le davi anche solo un centesimo ti dava un'immaginetta di un santo,io le ho dato 1 € e lei,oltre a darmi l'immaginetta,mi ha detto che il giorno dopo quello sarebbe stato il più bello...e mlo fu veramente....

SALVO:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Elimino:

Salvo:

▬►8.●Moony1789 ---> mi sono iscritta ufficialmente all'A.I.D.O, l'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

Ripesco:

▬►4.●ziaarm86-------> all'orale dell'esame di maturità (aimè quasi 6 anni fa) cedetti il poeta che avevo scelto di esporre (di cui sapevo a memoria le opere ecc) alla compagna che passava dopo di me perchè lei mi disse che era l'unico che conosceva......non so se le ho salvato l'esame in questo modo perchè è uscita per il rotto della cuffia, ma il mio è andato bene e non mi sono pentita di esserle stata utile.

CIAO! :)

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Elimino

Salvo

Ciao stellina ._. e buona serata

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

ELIMINo

▬►3.●*ale*------>ho accompagnato una signora anziana (che non conoscevo)acasa sua con tanta di spesa

SALVO

Ciao ciao :)

• 1 decennio fa

Salvo:▬►12 LoOmiς --> Aver dato cinquanta euro ad un mendicante sul punto di morte e aver chiamato anche l'ambulanza. Gli ho salvato la vita.

Elimino:▬►11. ◘♥Paolììì♥◘ ---------> un giorno,in vacanza,c'era una signora anziana seduta a terra che chiedeva soldi,era molto malata e se le davi anche solo un centesimo ti dava un'immaginetta di un santo,io le ho dato 1 € e lei,oltre a darmi l'immaginetta,mi ha detto che il giorno dopo quello sarebbe stato il più bello...e mlo fu veramente....

Ciao:)

• Anonimo
    1 decennio fa

salvo

elimino

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

elimino: ▬►11. ◘♥Paolììì♥◘ ---------> un giorno,in vacanza,c'era una signora anziana seduta a terra che chiedeva soldi,era molto malata e se le davi anche solo un centesimo ti dava un'immaginetta di un santo,io le ho dato 1 € e lei,oltre a darmi l'immaginetta,mi ha detto che il giorno dopo quello sarebbe stato il più bello...e mlo fu veramente....

salvo: ▬►●2.Porschista-----------> quando ho preso il mio gatto Birba che era stato abbandonato sotto un'albero tutto sanguinante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.