Cuore ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

quante calorie cosumo facendo 3 ore di cylette?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Domanda un filino vaga....dipende da tanti fattori, se pedali come un bradipo decisamente poche...

    Comunque io 3 ore di fila di cyclette non le farei...il buon senso consiglierebbe non più di 30/45 minuti ad un ritmo moderato (tipo 20Km/h)...

    Se però vuoi stramazzare al suolo fai pure..

    P.S.: se proprio lo vuoi fare ricordati di reidratare i liquidi ogni tanto altrimenti schiatti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    distruggi i muscoli, max 1 ora al giorno..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Dato che la tua domanda è specifica e chiedi solo delle calorie, non sta qui a dirti se ha effetti positivi o negativi...

    Qui inserendo il tuo peso e vari dati puoi calcolare il consumo calorico:

    http://www.calorie.it/?module=consumo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.