chi mi puo dire tutti i giochi del nintendo 3ds?10 punti al migliore?

vorrei sapere tutti i colori del 3ds , il costo, e tutti i i tipi di gioco che ci sono

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    COLORI:

    COSMO BLACK

    AQUA BLUE

    Al momento del lancio solo 2 ma pare ne faranno altri poco tempo dopo

    COSTO:

    259 EURO

    Da gamestop se gli dai il tuo vecchio nintendo ti fanno lo sconto. Dettagli:

    GIOCHI:

    PILOTWINGS RESORT

    NINTENDOGS + CATS

    SUPER STREET FIGHTER IV 3D EDITION

    THE SIMS 3

    PRO EVOLUTION SOCCER 2011 3D

    LEGO STAR WARS 3: LA GUERRA DEI CLONI

    RIDGE RACER 3D

    SUPER MONKEY BALL 3D

    SAMURAI WARRIORS: CHRONICLES

    ASPHALT 3D

    TOM CLANCY'S GHOST RECON: SHADOW WARS

    TOM CLANCY'S SPLINTER CELL 3D

    RAYMAN 3D

    Al momento del lancio saranno disponibili i 13 giochi elencati qui sopra, ti fornisco anche il link dove trovare i giochi in fase di sviluppo che usciranno poco tempo dopo l'uscita della console: http://www.iovideogioco.com/console/nintendo/ninte...

    Fonte/i: Per favore 10 punti, credo di essermeli meritati
  • 9 anni fa

    ciao, allora per ora i colori disponibili saranno 2 blu e nera, il costo si aggirerà sui 259 € per i giochi del lancio e che devono ancora uscire ti consiglio di guardare questa lista è la più aggiornata al momento: http://www.nintendo3dsitalia.it/consoles/1

    spero di esserti stato utile!!!

    Fonte/i: lo provata ad un evento nintendo: è spettacolare!!!!!!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.