Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 9 anni fa

traduzione testoo aiutoo!!? entrate?

Refrain:

Et si je garde en moi toutes les blessures du passé,

C'est pour me rappeler tout ce que tu as fait pour moi,

Dans mon jardin secret les mauvaises fleurs ont toutes fané,

Le temps va,tout s'en va, pas l'amour que j'ai pour toi,

Papa, juste un mot j'irai là-bas,

Là-bas, pour toi,

Papa, le temps va, tout s'en va, pas l'amour que j'ai pour toi

Couplet 1:

Yeah, tu voulais que je coupe des planches comme toi,

J'ai pas voulu et j'ai eu de la chance mais t'inquiètes je touche du bois,

Le frigo vide à ton départ maman t'en voulait beaucoup,

J'avais pas le droit mais en cachette moi je t'aimais beaucoup,

J'ai mis dans ce rap ce que je n'ai pas su de dire,

Tu restes mon père pour le meilleur et pour le pire,

Tu te levais à cinq heures du mat' pour qu'on puisse avoir des baskets à nos pattes,

Mais malgré ça j'ai quand même giflé le prof de maths,

Yeah, au square on m'appelle Fouiny baby,

Mais pour toi je reste laouni ould bladi

Boom boom, les keufs viennent me lever,

T'es jamais venu au parloir car les hommes se cachent pour pleurer,

Yeah si t'as ouvert c'est que le vice a sonné,

Mais on reste tous les mêmes ,

Papa tu es pardonné,

C'qui est dit est dit ,c'qui est fait est fait,

J'ai trempé ma plume dans mes larmes pour écrire ce couplet

Refrain x1

couplet 2:

Je te regarde d'en-haut, tu me regardes d'en-bas,

Tu fais vibrer mon coeur de ton regard rêveur,

J'suis trop souvent absent, me le pardonneras-tu,

J'essaie d'être un bon père, maman me regarde d'au-dessus,

J'écris ce rap sincère de l'arrière du car,

J'ai ta p'tite tête en fond d'écran les doigts sur la guitare,

J'arrive à la salle pour faire les balances, il est midi,

Tu sors sûrement des cours avec ton sac hello kitty,

On fait la fête ce soir on affiche complet,

Plus personne peut entrer,mon coeur affiche complet,

Je t'aime comme un fou, je t'aime à la folie,

on m'a retiré tout mes points, je t'aime comme c'est plus permis,

Et comme en un éclair t'es rentrée dans ma vie,

J'ai dis non à la taule, plus jamais les soucis,

c'qui est dit est dit,c'qui est fait est fait,

Et quand je serais plus là,

J'espère que tu diras...

Refrain x1

Dédié aux frères qui ont eu un père comme le mien,

Qui se cassait le dos à taper du soir au matin,

Dédié aux soeurs qui ont eu un père comme moi,

Qui du matin au soir courait derrière la gloire,

questo è il testo 10punti al primo e al migliore la canzone si chiama: Papa parole

cantante:La fouine

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Chorus:

    E se mi tenere tutte le ferite del passato

    E 'da ricordare tutto quello che ha fatto per me

    Nel mio giardino segreto, i fiori hanno tutti sbiaditi male,

    Il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te,

    Papà, solo una parola andrò lì,

    Ecco, per voi,

    Papà, il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te

    Verse 1:

    Sì, tu hai voluto che tagliare le tavole come te

    Ho rifiutato e sono stato fortunato, ma mi preoccupo bussare sul legno,

    Il frigo vuoto quando si lascia la mamma mi preoccuperei molto,

    Non mi era permesso, ma segretamente ti ho amato molto,

    Ho messo in questa relazione che non sono riuscito a dire,

    Lei rimane mio padre in meglio o in peggio,

    Ci si alza alle cinque del mattino in modo che possiamo avere la nostra sneaker piedi,

    Ma nonostante questo ho ancora schiaffi l'insegnante di matematica,

    Sì, mi chiamano il bambino piazza Fouiny,

    Ma per te Bladi ancora Laouni ould

    Boom boom, i poliziotti vengono a rialzarsi,

    Non si è mai venuto in salotto per gli uomini nascondono a piangere

    Sì, se ce l 'hai aperta che il vice squillato,

    Ma rimane lo stesso,

    Papà sei perdonato

    C'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    Ho immerso la mia penna nelle mie lacrime di scrivere questo versetto

    Chorus x1

    Verse 2:

    Ti guardo dall'alto, mi guardi dal basso,

    Tu fai il mio cuore vibrare nei tuoi occhi sognatore

    Io sono troppo spesso assenti, io ti perdono,

    Io cerco di essere un buon padre, la madre mi guardava dall'alto,

    Scrivo questo rap sincero dalla parte posteriore del bus,

    Ho la tua piccola testa alle dita sullo sfondo con la chitarra

    Ho in camera a fare le scale, è mezzogiorno,

    Sicuramente si esce con la borsa ovviamente ciao gattino,

    Celebriamo questa sera è sold out,

    Nessuno può entrare, il mio cuore è pieno,

    Ti amo come un pazzo, ti amo follemente,

    Mi è stato rimosso tutti i miei punti, ti amo più che ha consentito a

    E come in un lampo sei di nuovo nella mia vita

    Io dico no al carcere, non si preoccupa di più,

    c'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    E quando me ne sarò andato,

    Spero che dire ...

    Fonte/i: traduttore google
  • 9 anni fa

    Chorus:

    E se mi tenere tutte le ferite del passato

    E 'da ricordare tutto quello che ha fatto per me

    Nel mio giardino segreto, i fiori hanno tutti sbiaditi male,

    Il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te,

    Papà, solo una parola andrò lì,

    Ecco, per voi,

    Papà, il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te

    Verse 1:

    Sì, tu hai voluto che tagliare le tavole come te

    Ho rifiutato e sono stato fortunato, ma mi preoccupo bussare sul legno,

    Il frigo vuoto quando si lascia la mamma mi preoccuperei molto,

    Non mi era permesso, ma segretamente ti ho amato molto,

    Ho messo in questa relazione che non sono riuscito a dire,

    Lei rimane mio padre in meglio o in peggio,

    Ci si alza alle cinque del mattino in modo che possiamo avere la nostra sneaker piedi,

    Ma nonostante questo ho ancora schiaffi l'insegnante di matematica,

    Sì, mi chiamano il bambino piazza Fouiny,

    Ma per te Bladi ancora Laouni ould

    Boom boom, i poliziotti vengono a rialzarsi,

    Non si è mai venuto in salotto per gli uomini nascondono a piangere

    Sì, se ce l 'hai aperta che il vice squillato,

    Ma rimane lo stesso,

    Papà sei perdonato

    C'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    Ho immerso la mia penna nelle mie lacrime di scrivere questo versetto

    Chorus x1

    Verse 2:

    Ti guardo dall'alto, mi guardi dal basso,

    Tu fai il mio cuore vibrare nei tuoi occhi sognatore

    Io sono troppo spesso assenti, io ti perdono,

    Io cerco di essere un buon padre, la madre mi guardava dall'alto,

    Scrivo questo rap sincero dalla parte posteriore del bus,

    Ho la tua piccola testa alle dita sullo sfondo con la chitarra

    Ho in camera a fare le scale, è mezzogiorno,

    Sicuramente si esce con la borsa ovviamente ciao gattino,

    Celebriamo questa sera è sold out,

    Nessuno può entrare, il mio cuore è pieno,

    Ti amo come un pazzo, ti amo follemente,

    Mi è stato rimosso tutti i miei punti, ti amo più che ha consentito a

    E come in un lampo sei di nuovo nella mia vita

    Io dico no al carcere, non si preoccupa di più,

    c'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    E quando me ne sarò andato,

    Spero che dire ...

    Chorus x1

    Dedicato ai fratelli che aveva un padre come il mio,

    Chi ha rotto le spalle a toccare dalla mattina alla sera,

    Dedicato alle sorelle che aveva un padre come me,

    Che si è svolta dalla mattina alla sera dietro la gloria

  • Anonimo
    9 anni fa

    Chorus:

    E se mi tenere tutte le ferite del passato

    E 'da ricordare tutto quello che ha fatto per me

    Nel mio giardino segreto, i fiori hanno tutti sbiaditi male,

    Il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te,

    Papà, solo una parola andrò lì,

    Ecco, per voi,

    Papà, il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te

    Verse 1:

    Sì, tu hai voluto che tagliare le tavole come te

    Ho rifiutato e sono stato fortunato, ma mi preoccupo bussare sul legno,

    Il frigo vuoto quando si lascia la mamma mi preoccuperei molto,

    Non mi era permesso, ma segretamente ti ho amato molto,

    Ho messo in questa relazione che non sono riuscito a dire,

    Lei rimane mio padre in meglio o in peggio,

    Ci si alza alle cinque del mattino in modo che possiamo avere la nostra sneaker piedi,

    Ma nonostante questo ho ancora schiaffi l'insegnante di matematica,

    Sì, mi chiamano il bambino piazza Fouiny,

    Ma per te Bladi ancora Laouni ould

    Boom boom, i poliziotti vengono a rialzarsi,

    Non si è mai venuto in salotto per gli uomini nascondono a piangere

    Sì, se ce l 'hai aperta che il vice squillato,

    Ma rimane lo stesso,

    Papà sei perdonato

    C'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    Ho immerso la mia penna nelle mie lacrime di scrivere questo versetto

    Chorus x1

    Verse 2:

    Ti guardo dall'alto, mi guardi dal basso,

    Tu fai il mio cuore vibrare nei tuoi occhi sognatore

    Io sono troppo spesso assenti, io ti perdono,

    Io cerco di essere un buon padre, la madre mi guardava dall'alto,

    Scrivo questo rap sincero dalla parte posteriore del bus,

    Ho la tua piccola testa alle dita sullo sfondo con la chitarra

    Ho in camera a fare le scale, è mezzogiorno,

    Sicuramente si esce con la borsa ovviamente ciao gattino,

    Celebriamo questa sera è sold out,

    Nessuno può entrare, il mio cuore è pieno,

    Ti amo come un pazzo, ti amo follemente,

    Mi è stato rimosso tutti i miei punti, ti amo più che ha consentito a

    E come in un lampo sei di nuovo nella mia vita

    Io dico no al carcere, non si preoccupa di più,

    c'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    E quando me ne sarò andato,

    Spero che dire ...

    Chorus x1

    Dedicato ai fratelli che aveva un padre come il mio,

    Chi ha rotto le spalle a toccare dalla mattina alla sera,

    Dedicato alle sorelle che aveva un padre come me,

    Che si è svolta dalla mattina alla sera dietro la gloria

  • Anonimo
    9 anni fa

    Chorus:

    E se mi tenere tutte le ferite del passato

    E 'da ricordare tutto quello che ha fatto per me

    Nel mio giardino segreto, i fiori hanno tutti sbiaditi male,

    Il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te,

    Papà, solo una parola andrò lì,

    Ecco, per voi,

    Papà, il tempo passa, tutto va, non l'amore che ho per te

    Verse 1:

    Sì, tu hai voluto che tagliare le tavole come te

    Ho rifiutato e sono stato fortunato, ma mi preoccupo bussare sul legno,

    Il frigo vuoto quando si lascia la mamma mi preoccuperei molto,

    Non mi era permesso, ma segretamente ti ho amato molto,

    Ho messo in questa relazione che non sono riuscito a dire,

    Lei rimane mio padre in meglio o in peggio,

    Ci si alza alle cinque del mattino in modo che possiamo avere la nostra sneaker piedi,

    Ma nonostante questo ho ancora schiaffi l'insegnante di matematica,

    Sì, mi chiamano il bambino piazza Fouiny,

    Ma per te Bladi ancora Laouni ould

    Boom boom, i poliziotti vengono a rialzarsi,

    Non si è mai venuto in salotto per gli uomini nascondono a piangere

    Sì, se ce l 'hai aperta che il vice squillato,

    Ma rimane lo stesso,

    Papà sei perdonato

    C'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    Ho immerso la mia penna nelle mie lacrime di scrivere questo versetto

    Chorus x1

    Verse 2:

    Ti guardo dall'alto, mi guardi dal basso,

    Tu fai il mio cuore vibrare nei tuoi occhi sognatore

    Io sono troppo spesso assenti, io ti perdono,

    Io cerco di essere un buon padre, la madre mi guardava dall'alto,

    Scrivo questo rap sincero dalla parte posteriore del bus,

    Ho la tua piccola testa alle dita sullo sfondo con la chitarra

    Ho in camera a fare le scale, è mezzogiorno,

    Sicuramente si esce con la borsa ovviamente ciao gattino,

    Celebriamo questa sera è sold out,

    Nessuno può entrare, il mio cuore è pieno,

    Ti amo come un pazzo, ti amo follemente,

    Mi è stato rimosso tutti i miei punti, ti amo più che ha consentito a

    E come in un lampo sei di nuovo nella mia vita

    Io dico no al carcere, non si preoccupa di più,

    c'qui è detto è detto, c'qui fatto è fatto,

    E quando me ne sarò andato,

    Spero che dire ...

    Chorus x1

    Dedicato ai fratelli che aveva un padre come il mio,

    Chi ha rotto le spalle a toccare dalla mattina alla sera,

    Dedicato alle sorelle che aveva un padre come me,

    Che si è svolta dalla mattina alla sera dietro la gloria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.