massaggiatore elettrico per cellulite ed altro?

ne vorrei acquistare uno per tonificare e massaggiare zone doloranti,schiena collo etc...

dopo la gravidanza sono diventata come un "budino" :),da premettere che faccio acquagym 2 volte a settimana e vengo seguita da una nutrizionista..mi è stato consigliato di effettuare dei massaggi sulle zone critiche, io ci provo utilizzando un olio specifico ma a mio parere non è efficacissimo, sarà forse mancanza d un maggiore impegno da parte mia ..voi cosa mi consigliate? un qualcosa tipo relax e tone potrebbe fare al caso mio ?

i massaggi eseguiti da un' estetista professionista sono da escludere in quanto sono abbastanza costosi , 300 euro per 10 sedute e non ho visto nessun risultato, mah!..e poi non ho cosi tanto tempo a disposizione...

vi ringrazio tutti in anticipo :)...ciao

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io sto usando relax e tone da una settimana tutte le sere sotto i glutei dove ho un poco di cellulite.. e la differenza c'è, la pelle è più liscia, e la cellulite si vede di meno, perché il massaggiatore va ad attivare la circolazione dove ci sono le cellule adipose e quindi favorisce l' eliminazione dei liquidi..faccio tipo 10 minuti sulla stessa zona e mi rendo conto che fa un po' effetto perché riscaldando la zona senti prudere..quella è la circolazione...ovviamente faccio 30 minuti di tapis rouland al giorno, non conto solo sul massaggiatore, ma per quel poco noto delle differenze, per tonificare devi fare anche sport , per aiutarti puoi prendere questo massaggiatore...ciao!!!*

Fonte/i: esperienza personale
  • 3 anni fa

Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://RimediCellulite.teres.info/?u078

Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.

• Anonimo
    5 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax

• 5 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Per scoprire come curare la cellulite suggerisco di dare un occhiata qua http://addiocellulite.info

E' un metodo innovativo che da davvero ottimi risultati!

• 9 anni fa

Pure a mia madre, già più di 20 anni fa, il dottore consigliò di usare questi massaggiatori per tonificare queste zone dopo la gravidanza solo che per mancanza di tempo non lo usò più di tanto ma diceva che era efficace! Io seguo il suo esempio nel senso che mi dimentico sempre di usarlo ma per quel poco che ho fatto vedo dei miglioramenti...! Ora non saprei darti il nome preciso anche perchè il mio è vecchissimo e probabilmente non è più in commercio ma puoi vedere quello tesmed e altri simili! Ma anche acqua gym è ottima perchè in acqua si tonifica al massimo!! :)

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.