Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alex P ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

gatti e finestre aperte?

abito al secondo piano senza balcone e ho paura a lasciare le finestre aperte perchè ho paura che il mio gatto caschi di sotto. ho ragione a preoccuparmi?

4 risposte

Classificazione
  • Alba
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • Anonimo
    1 decennio fa

si,metti le zanzariere così non và da nessuna parte!!!

la mia voleva guardare fuori e ha sbagliato le misure,fortuna non sè fatta nulla

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione sì,la mia e' caduta dal balcone del secondo piano,succede che se vola un'insetto o qualcosa loro hanno l'istinto e possono cadere,ma con le zanzariere stai piu' tranquillo

• 1 decennio fa

Non credo i gatti sono molto bravi a saltare anche da distanze molto alte...ma poi...non credo che il tuo gatto si butti dalla finestra...ce lo avra un minimo di intelligenza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.