cosa ho di sbagliato?

Non so che cosa, ma c'è qualcosa in me che respinge le ragazze. Io sono molto strano, lo ammetto (mi vesto con camicia e gilè, un orologio da taschino e un cappello stile anni '30) ma non mi sembra un motivo valido per venire sempre liquidato malamente. Voglio avere qualcuno a cui mostrare i miei disegni, che sono la mia passione, qualcuno da sostenere e da cui essere sostenuto, non mi va di rimanere solo per il mio abbigliamento o le mie passioni o quant' altro.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non credo, che tu abbia qualcosa di sbagliato; Devi imparare, che nella vita, non devi farti condizionare da nessuno e ne da schemi prefissati dalla società o dal ambiente in cui vivi. Se ti lasci condizionare, nella vita non sarai mai una persona autonoma, libera di scegliere e decidere personalmente. Il tuo talento nella pittura non abbandonarlo e non dare ascolto a chi probabilmente ti invidia. Ciao rocco b.

• Anonimo
    10 anni fa

Adoro i cappelli stile anni '30 *_*

N.b. Sicuro sia quello, l' abbigliamento, il motivo? ! Potrebbe essere, invece, che la tua insicurezza sia incisiva a tal punto da allontanare inconsciamente le ragazze da te. Se così fosse, tranquillo, passerà col tempo :)

• 10 anni fa

Fai un tentativo, solo per un periodo cambia stile, metti via il gilè, l' orologio a cipolla e il cappello anni ' 30...

• Anonimo
    10 anni fa

sii sempre te stesso..! nn cambiare x nessuno...magari cambia soltanto qualkosina tipo metti un bel profumo...sii + divertente...dai tempo al tempo e vedrai ke arriverà quella giusta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ma tu vorresti vicino persone che ti giudicano solo per come ti vesti?

no quindi lasciali perdere avrai pure qualche amicizia o conoscenza nell'ambito scolastico prova da li come partenza e poi ti fai presentare altri amici e così via

qualcuno che rientra nei tuoi gusti prima o poi lo trovi ciao.

• 10 anni fa

Non cambiare assolutamente. Resta quello che sei. Come hai detto, il modo di vestirsi non è un motivo valido per essere respinti. E comuqne sia, non hai frequentato le ragazze giuste, ovvero persone che condividono i tuoi interessi e di tuo stile. Abbi solo pazienza, le cose belle arrivano a chi sa aspettare.

• 10 anni fa

nn te ne fregare della gente...loro giudicano sempre e comunque...il fatto ke c'è qlks in te ke respinge le ragazze penso ke sia una cosa momentanea..frs x il momento hai da pensare a qlks altro!! poi fai amicizia, socializza cn qlk...e pian piano scopriranno le tue passioni e i tuoi meravigliosi disegni!!

• SMTCA
    Lv 5
    10 anni fa

Forse come dici tu il problema é che appari "strano"!Magari prova a vestirti qualche volta "normale" e vedi che cosa succede.Inoltre ti consiglio di cambiare l'immagine del profilo perché fa un pô paura ad una ragazza'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.