prando ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 10 anni fa

vorrei dipingere la mia stanza?

vorrei dipingere due pareti vuote della mia stanza per renderla più simpatica,ma non con della tinta unita,vorrei fare qualche disegno,perciò potreste consigliarmi qualcosa?

grazie in anticipo a tutti quanti.:)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

potresti cercare delle carte da parati decorate, oppure degli adesivi da parete (li trovi anke dai cinesi, sono belli e costano poco, a differenza della prima soluzione), in questo periodo è di gran moda inserire in una stanza elementi decorativi alle pareti...

se invece vuoi realizzare un tuo disegno o una foto puoi addirittura fartele stampare su apposita carta adesiva....io lo sto facendo in diverse stanze della casa...

potresti scegliere dei disegni astratti oppure realistici....

Qui trovi un sacco di esempi:

http://www.google.it/images?um=1&hl=it&tbm=isch&sa...

sono una buona soluzione per non pasticciare troppo col colore, se sei alle prime armi...altrimenti sbizzarrisciti: fai un disegno, armati di proiettore e pazienza, e ricalcalo sul muro, così sarà più semplice da realizzare.

ancora, se hai un amico bravo a fare graffiti sui muri....offrigli il tuo muro bianco per liberare la sua fantasia! =)

Fonte/i: esperienza diretta!
  • 9 anni fa

che squdra tifi ... che spoprt ti èiace ... ti piace la figàààà? .... i manga? i cartoni ?

6 fidanzato ?

chi è il tuo mito storico .....

chi è il vtuo personagggio prefetito

amante della natura?

montagna o mare ....

ecc.. ecc... ecc...

se dici le cose che ti piacciono come facciamo ad aiutarti .... .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.