Coccinella ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

extension di ciglia!!!!!!!ciao ragazze! cosa ne pensate? qualcuno l'ha già fatto? contente?

Aggiornamento:

Le lash extension sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una, alle ciglia vere per allungarle. Si tratta di una tecnica relativamente nuova.

'Le lash extension non vanno confuse con i cosiddetti ciuffettini di tre o quattro ciglia artificiali che partono da un punto e che vengono incollate in mezzo alle altre ciglia.Una per una vengono applicate le ciglia con l'uso della pinzetta. Il numero delle ciglia applicate - in media da 70 a 90 ciglia per occhio' x chi non sa che esistono

Aggiornamento 2:

si insomma non stavo parlando di semplici ciglia finte oppure quelli che ti durano 2 giorni.. questi durano anche 1 mese

4 risposte

Classificazione
  • Uly
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Non penso affatto che le ciglia finte siano brutte. dipende dalla marca..., stanno certe proprio buone, tipo quelle della Layla!! Sono belle e non sembrano neanche finte se le sai mettere bene. E comunque questo fatto delle extension non l'ho capita!! xD

• Anonimo
    9 anni fa

costo da 85 euro a 120, sono bellissime e durano 20 giorni ca. dopo cmq indeboliscono le tue ciglia!!!! io non le farei maaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

sono bruttissime le ciglia finte , si vedono molto se l'estetista non le sa' fare ...

• Anonimo
    9 anni fa

si chiamano ciglia finte...nn penso tu ti metta i capelli sugli occhi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.