Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè a me sembra che nessuno ci tenga sul serio a me e che nessuno mi caga?

Sarà vero?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

forse sei troppo "invisibile"......fatti notare di + ;-) non dico ke ti devi mettere una parrukka fuxia XDXD ma in un qualsiasi ambiente (scuola,gruppo di amici,piscina,palestra...) mettiti in gioco..parla,fai battute,intervieni,dì una cosa qualsiasi,fatti conoscere,dì la tua...ma fallo!!! io per anni mi sentivo come te...ignorata da tutti...circondata da amici ke pensavo non tenessero a me....e invece mi sbagliavo...devi cercare di emergere,non dico di far lo spaccone,ma di far valere il tuo pensiero,di trasmetterlo agli altri ;-) così ti farai conoscere e a ki risulterai simpatico vedrai ke inizierà a tenere a te!!! forza^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Boh...dipende...frs è sl una tua impressione..a tt capita di sentirsi sl, ma nn sempre è csì...e poi, proprio nei momenti in cui ti sembra di non avere + nexuno, spuntano fuori gli amici, ke ti sono sempre stati accanto, nonostante nn te ne accorgessi...io ti consiglio di nn preoccuparti e cercare di socializzare con + persone possibili: sii gentile, aperta, spiritosa e...SORRIDENTE!!!!!!!!!!!!!! Una musona nn piace a nessuno, perciò invece di piangerti adosso, sorridi alla vita. Esci. Prova. E...tanti baciotti, Cam818

• L
    Lv 4
    1 decennio fa

Anche a me sembra lo stesso e a volte è davvero cosi, io oramai sono diventato un pezzo di ghiccio e nessuno mi riescie a sciogliere

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ti buttare giu per qst cose.....meglio soli che mal accompagnati diceva sempre mia nonna xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E tu verso gli altri come ti poni? Spesso la consistenza delle cose che riceviamo è la stessa di quella che diamo...

• 1 decennio fa

ankio pensavo k nessuno teneva a me xk nn mi parlavano + o xk pensavano ad altro!...ma poi ho scoperto che mi volevano davvero bn!!!!

• 1 decennio fa

Guarda secondo me è solo una tua impressione...le persone a cui tengo di piu non abitano vicino a me...e a volte mi sembra di stare cn gli amici solo x passare il tempo, anche se mi diverto...prova a parlare cn qualcuno ti farà bene, magari capisci meglio che non è vero ciò che pensi..

Fonte/i: D:
  • Anonimo
    1 decennio fa

perchè lo cerchi. ho trovato una persona che tenga a me quando o smesso di cercarla. anche se questa cosa mi ha fatto diventare parecchio insicura e chiusa e a volte mi capita anche di mettere in discussione il suo sentimento! buona fortuna. impara ad amare te stesso ed a trovare del tempo per te e vedrai che quando riuscirai ad amarti anche gli altri ti ameranno! e poi se lo cerchi cosi' cosa trovi? ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

devi avere più fiducia in te stessa, questo ti aiuterà a capire che non ti interessa se le persone ci tengano o meno, perchè accadrà normalmente, smettendo di pensarci e sopratutto non ti preoccupare che nessuno ti calcoli, se hai una persona importante nella tua vita, anche solo 1 è infinitamente migliore dell'altro milione di persone che potresti avere solo formalmente, ma non sostanzialmente...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

be la gente a volte è crudele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.