Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 9 anni fa

VI PREGO MI SERVE IL RIASSUNTO DEL LIBRO "L'ASSASSINO DELLA TORRE DI LONDRA "?

VI SCONGIURO, MI SERVE AIUTO...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un tempo, nella Torre di Londra, venivano rinchiusi i prigionieri d'alto lignaggio, prima di essere decapitati sull'erba verde del prato della Casa della Regina. Su quello stesso prato, immerso nella più tipica bruma londinese, dove ora si sta svolgendo la cerimonia che insedierà Lord Henry Fallowfield quale nuovo Governatore della Torre, uno dei più ambiti e invidiati incarichi del regno. L'atmosfera austera e solenne è brutalmente sconvolta quando, da una merlatura della Torre Insanguinata, un vecchio guardiano mostra la testa mozzata di Lady Fallowfield, la moglie del nuovo governatore: per un momento i compassati astanti hanno l'impressione raggelante che i fantasmi del passato si siano risvegliati...

    Sorry, è il meglio che ho trovato..

  • Anonimo
    9 anni fa

    Un tempo, nella Torre di Londra, venivano rinchiusi i prigionieri d'alto lignaggio, prima di essere decapitati sull'erba verde del prato della Casa della Regina. Su quello stesso prato, immerso nella più tipica bruma londinese, dove ora si sta svolgendo la cerimonia che insedierà LordHenleyyd quale nuovo Governatore della Torre, uno dei più ambiti e invidiati incarichi del regno.L' atmosfera austera e solenne è brutalmente sconvolta quando, da una merlatura della Torre Insanguinata, un vecchio guardiano mostra la testa mozzata di Lady , la moglie del nuovo governatore: per un momento i compassati astanti hanno l' impressione raggelante che i fantasmi del passato si siano risvegliati.

    spero di essere di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.