Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 9 anni fa

Ho fatto un'orecchia a un libro?

Ora lui mi sente?

Se sí, come mi potrebbe rispondere?

P.s. Dov'è l'ipercoop più vicina a casa mia?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Per evitare tutto ciò prendi un paio di forbici e gli tagli l'orecchio

  • Anonimo
    9 anni fa

    Io ho dei gechi. Cosa sono? Animali ghe non gi vedono? Squali? Squelli...

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Perchè un ipercoop?? Potralo direttamente da un otorinolaringoiatra! O fagli un tst dell'udito da amplifon, così testi se ci sente, magari pure gratuito...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.