Esistono creme in commercio abbastanza efficaci per l'aumento del seno?

Anche un leggero aumento..esperienze personali?

(Lo so che esistono i chirurghi, non ricordatemelo ;)

1 risposta

Classificazione
  • Silky
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ti dirò io non mi fido..mi fa un pò paura come una crema possa aumentare il volume del seno.La trovo una zona molto delicata e rischiosa e far filtrare nei tessuti enzimi e principi attivi di dubbia provenienza non mi sento di farlo.In realtà il volume si aumenta con certi esercizi di plaestra e home made come ad esempio avvicinare le mani come se stessi pregando e spingere,comprimerle,fatto alcune volte al giorno e con il cibo se mangi cibi contenti estrogeni,ma attenzione perchè sono in agguato disturbi alla pelle se si esagera nel mangiarli.Se ti fidi potresti provare le creme tonificanti dell'Erbolario,si chiamano Superattivi,specifici per il seno,puoi anche confidare i tuoi dubbi se li hai,all'erborista,solitamente sono persone molto preparate.La chirurgia,che io posso capire per la totale assenza di seno,l'asportazione dopo un tumore,o quando dopo l'allattamento o per la vecchiaia i seni diventano"a sacchetto"offre ormai soluzione meno invasive,come l'inettare del tessuto adiposo per aumentare il volume,sarebbe l' unico intervento che farei di chirurgia un giorno se dovessi aver perso in femminilità,verso i 45 anni per un seno cadente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.