ciao a tutti vorrei delle iunformaziuoni sul nuovuo nintendo 3ds?

allora vorrei sapere il prezzo, se è già uscito in commercio e se no quando, dove potrei andarlo a comprare a udine, e visto ke dalla pubblicità nn si capisce un granchè, come fnziona appuunto il 3d.... poi + informazioni c sn e meglio è x)

grz mille a ttt e 10 punti al migliore

Aggiornamento:

ah, dimenticavo, e i giochi?? qnt costano, quaulcuno è già usciuto in commerciuo e se sì quali e se no qnd uscitanno e quali??

Aggiornamento 2:

ah, scusate x gli errosri è sl ke si è bloccato il tastino dll " U" e parte da solo.... -.-"

Aggiornamento 3:

grz a ttt le risp ma sapreste dirmi qnd uscità?? oppure è già in commercio??

Aggiornamento 4:

eccomi!! ^.^ alla fine l' ho preso, proprio ieri (qll blu <3 ) ed è fantasticoooo!!!! *-* nnt a ke fare cn i precedenti!!! <3 graie a tutti voi i consigli e premetto ke sarà molto difficile scegliere a ki dare i 10 punti.... cmq grz ancora =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Uscirà il 25 Marzo (oggi) e le sue caratteristiche:

    Realtà aumentata:Una grande novità del Nintendo 3DS sono le carte R.A., stessa funzione già esistente per iPhone tramite GPS arriva sul Nintendo 3DS grazie a delle normalissime carte molto simili a delle figurine. Inquadrando da una specifica distanza dalla console a una di queste carte incluse nella confezione, . Le carte, tramite un particolare programmino preinstallato nella console, sembreranno "prender vita" fino a poter giocare con "loro".

    SpotPass-La funzione SpotPass consente alla console Nintendo 3DS di trovare hotspot wireless o punti di accesso wireless, e di ottenere vari tipi di dati (Software gratuiti, ...).

    Peso 235 g

    Dimensioni Asse X: 134 mm (13,4 cm)

    Asse Y: 21 mm (2,1 cm)

    Asse Z: 74 mm (7,4 cm)

    Schermo superiore 3,53" in 5:3

    Autostereoscopia 3D con tecnologia -regolabile o disattivabile- ad illuminazione (doppia barriera di parallasse)

    Risoluzione effettiva: 800×240 pixel, Risoluzione visibile: 400×240 pixel.

    Schermo inferiore 3,02" in 4:3 (normal screen)

    Risoluzione: 320×240 pixel e Touchscreen

    Durata batteria 3-8 ore[4]

    Luminosità 5 Livelli

    Lunghezza stilo 100 mm

    Controlli Pulsanti: A/B/X/Y

    Trigger: L/R, Digital PAD, Stick Analogico, Start, Select

    Altri: Microfono, Giroscopio, e Impostazione 3D.

    I pulsanti non sono retroilluminati ad eccezione di quello per la funzione 3D.

    Slot Nintendo DS

    Nintendo 3DS

    Secure Digital (SD)

    Storage Interno 2 GB NAND Flash

    Storage Esterno Da 1 GB a 8 GB [1]

    Memoria RAM 64 MB Fujitsu FCRAM

    32MB SRAM

    Memoria VRAM 4 MB

    CPU 2× ARM 11 (266 MHz)

    GPU DMP PICA200 (133 MHz)

    Rendering fino a 15,3 milioni di poligoni/sec (200 MHz), con fillrate 800 milioni di px/sec (Sempre a 200 MHz).

    Tecnologia Maestro-2G per la gestione di Shader complessi ed effetti avanzati: (Per-pixel Lighting, Procedural Textures, Refraction Mapping, Subdivision Primitive,

    Dynamic Shadows, Gaseous Object Rendering, Anti-Aliasing dell'intera scena fino a 2×2), a differenza del DS il 3DS è in grado di usare 24 bit (16,8 milioni di colori) di profondità colore mentre il DS ne usa solo 16 bit (65.536 colori).

    Camera Interna singola: VGA 0,3 Mpx

    Esterna doppia (Per scattare foto in 3D) 2× VGA 0,3 Mpx

    Software Il software che gestirà il Nintendo 3DS avrà un'interfaccia grafica simile a quella presente sul Nintendo Wii. Sarà infatti presente il sistema dei canali che potranno

    essere installati/disinstallati a proprio piacere.

    Altro Jack standard da 3,5 mm per cuffie o auricolari; IR (raggi infrarossi); Wireless (per giocare online eccetera, possibilità di ricevere e trasmettere informazioni anche in modalità sleep

    autonomamente, da internet o da altre console, anche mentre si utilizzano altri giochi); lettore multimediale avanzato che oltre alla riproduzione di contenuti

    multimediali a nostra scelta permetterà di visionare film a pagamento in streaming grazie ad una partnership con FujiTV; Possibilità di ricevere e trasmettere

    informazioni anche in modalità sleep autonomamente, da internet o da altre console, anche mentre si utilizzano altri giochi; possibilità di salvare giochi nella

    memoria interna della console (ancora da confermare); compatibilità con i vecchi giochi scaricati dal DSi Ware, sarà infatti possibile trasferire dal proprio

    Nintendo DSi al Nintendo 3DS i giochi scaricati in precedenza.[6]

    Colori disponibili Aqua Blue

    Cosmo Black

    Giochi annunciati:Ecco un elenco dettagliato dei giochi per Nintendo 3DS la cui uscita è confermata.

    AQ Interactive

    Cubic Ninja

    Konami

    Asphalt 3D

    Metal Gear Solid 3D: The Naked Sample

    Pro Baseball Spirits Series

    Pro Evolution Soccer 3DS

    Project Love Plus for Nintendo 3DS

    ASCII Media Works

    Fish On

    Capcom

    Mega Man Legends 3 Project

    Resident Evil Revelations

    Resident Evil The Mercenaries 3D

    Street Fighter IV 3D Edition

    Taito

    Bust A Move Universe (Tobidasu! Puzzle Bobble 3D in giappone)

    Koei Tecmo

    Dead or Alive Dimensions

    Chocobo Racing 3D

    Leap Out! Puzzle Bobble 3D

    Samurai Warriors Chronicle

    Square Enix

    ****

    Super Monkey Ball

    Hudson

    Deca Sports Extreme

    Namco Bandai

    Pac-Man TILT

    Galaga 3D

    Ace Combat 3D

    Pro Baseball Famitsa 2011

    Ridge Racer R 3D

    Table Pen Sports

    Tales of the Abyss (temp.)

    One Piece: Unlimited Cruise SP

    Square Enix

    Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance

    Marvelous

    Animal Resort (temp.)

    Ubisoft

    Combat of Giants (temp.)

    Driver 3D (temp.)

    Ghost Recon Tactics (temp.)

    Splinter Cell 3D (temp.)

    Assassin's Creed: Lost Legacy

    Level 5

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli

    Level 5 x Capcom

    Professor Layton vs Phoenix Wright

    LucasArts & Traveller's Tales"

    Lego Star Wars III: La Guerra dei Cloni

    Nintendo

    Animal Crossing

    Kid Icarus: Uprising

    Nintendogs + Cats

    Paper Mario

    Starfox 64 3D

    Steel Diver

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

    Mario Kart 3DS

    Super Mario

  • Anonimo
    9 anni fa

    COLORI:

    COSMO BLACK

    AQUA BLUE

    Al momento del lancio solo 2 ma pare ne faranno altri poco tempo dopo

    COSTO:

    259 EURO

    Da gamestop se gli dai il tuo vecchio nintendo ti fanno lo sconto. Dettagli:

    GIOCHI:

    PILOTWINGS RESORT

    NINTENDOGS + CATS

    SUPER STREET FIGHTER IV 3D EDITION

    THE SIMS 3

    PRO EVOLUTION SOCCER 2011 3D

    LEGO STAR WARS 3: LA GUERRA DEI CLONI

    RIDGE RACER 3D

    SUPER MONKEY BALL 3D

    SAMURAI WARRIORS: CHRONICLES

    ASPHALT 3D

    TOM CLANCY'S GHOST RECON: SHADOW WARS

    TOM CLANCY'S SPLINTER CELL 3D

    RAYMAN 3D

    Al momento del lancio saranno disponibili i 13 giochi elencati qui sopra, ti fornisco anche il link dove trovare i giochi in fase di sviluppo che usciranno poco tempo dopo l'uscita della console: http://www.iovideogioco.com/console/nintendo/ninte...

    Fonte/i: x favore 10 punti
  • 9 anni fa

    compartelooooooooooo!!!! ti conviene non è per niente uguale agli altri !!!! ci sono sempre gli stessi organi:fotocamera,sound etch però a veramente tante novità ad esempio grazie a delle carte che trovi nella confezione puoi vedere attraverso il nintendo cose che in realtà non ci sono guarda quà http://www.16games.it/read_content.php/news_del_mo...

    poi il 3d dicono quelli che lo hanno comprato che è strepitosooooooooooo!!!! le funzioni della fotocamera etch sono state migliorate tantissimooooo!! tranne la risoluzione rimane sempre molto bassa purtroppo!! ANZI CHE IL PALLOSSO FORMATO AAC DEL NINTENDO DSI ORA PER I SUONI C'è TRANQUILLAMENTE IL FORMATO MP3 POI CI SONO COME FUNZIONI NUOVE OLTRE ALE CARTE AR CARD ANCHE I MII SONO DEI PUPAZZETTI CHE SI MUOVONO E INTERAGGISCONO CON TE SONO MOLTO CARINI !! C'è L'INTERNET NUOVO RISPETTO AL DSI E C'è UN NEGOZIETTO VIRTUALE DOVE TU PUOI RIGIOCARE A VECCHI GIOCHI TIPO QUELLI DEL GAME BOY COLOR IL 3D SI PUò DISATTIVARE SE TI Và COMUNQUE E LA NINTENDO HA DECISO DI FARE IN MODO CHE SIA UNA COSA IN GRANDE NEL 3DS FRA UN Pò CI AGGIUNGERANNO anche i filmati in 3d e in hd potrai vedere anche i film credo ci manca solo che puoi chiamare !!xD io sono un'amante delle consolle e ti dico tranquillamente che ha battuto psp ixbox360 e ps3 sia come pre ordinazioni sia come votazioni

    TE LO DICO MOLTO APERTAMENTE PER 260 EURO NE VALE LA PENA MAGARI ASPETTA FINO A NATALE COS'ì L'ABBASSANO IL PREZZO PERò NE VALE VERAMENTE LA PENA CI AGGIUNGERANNO TANTE ALTRE COSE OLTRE QUELLE CHE TI HO DETTO NINTENDO STA VOLTA SI è DATA DA FARE =) KISS FAMMI SAPERE POI SE TE LO PIGLI

    Fonte/i: MIO ZIO LAVORA ALLA NINTENDO MI HA DETTO LUI TUTTE QUESTE INFORMAZIONI
  • 9 anni fa

    vai su youtube ,c sono tanti video in merito....a me sa tanto di psp ..nulla di cosi' strepitoso..... cmq ho letto che il prezzo è + o - 299 € !! Ciao

    di giochi ho visto quello del cane e dei gatti ...Nintendogs 3d...il prezzo è 39.90 €

    Fonte/i: vai a dare un'occhiata su questo link http://www.ciao.it/Nintendo_3DS__2768830?bns=1&AID...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    il prezzo è di 259 euro, i giochi costano tanto 50 euro, se vuoi prenderlo ti conviene farlo subito tanto il prezzo non scenderà per un bel pò e la prima versione sarà la più facile da hackerare. non centra assoluntamente nulla con una psp...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.