Campanelli di casa fotovoltaici?

esistono campanelli di casa alimentati da un minipannellino fotovoltaico?e se si dove si possono trovare??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti conviene associare al campanello un semplice kit costituito da piccola cella solare con batteria ricaricabile, magari ricavata da una economica lucetta a led di quelle da giardino che si comprano ai mecatoni o ferramenta. Fai attenzione a usare un campanello elettronico a basso voltaggio da 1,5 a 3 v e buon lavoro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    E se qualcuno suona di notte? Non penso esistano....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.