Amplificatore Audio per Scooter?

Ciao :D Io vorrei prendere un amplificatore audio da metterlo sullo scooter, sostituendo il vecchio e decrepito (XD) sony che avevo fino ad ora.. Navigando nel web ho trovato queste due offerte http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori... e http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/me... Secondo voi quale è meglio? Cioè non dite meglio uno perché ha più Watt e peggio perché ne ha meno.. Io vorrei sapere quale delle due marche suona meglio.. Altrimenti se avete altro da proporre sarete ben accettati :) P.S. Le dimensioni devono essere uguali se non più piccole di quelli sopra citati. Grazie a tutti ;D

Aggiornamento:

Ciao :D Grazie per la risposta :) Comunque sulle casse non ci sono scritti gli rms ma c'è scritto solo 150 watt.. Il mio ampli era da 60W x 2. Era un vecchio regalo di un mio amico e cosi l'ho messo su.. La mia batteria e una 12v da 15 ah (E a parte per l' amplificatore)..

Aggiornamento 2:

@Silvia Ti lascio la mia mail per piacere rispondi la :D alby.defa@gmail.com

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao :)

guarda io ti sconsiglio di prendere questi due ampli per il tuo scooter, so che è uno scooter non una macchina, ma fare le cose serie è sempre meglio..innanzitutto devi dirci di che potenza sono le tue casse che hai nello scooter (gli RMS non i massimali miraccomando),poi potremmo dirti un buon amplificatore per loro, ce ne sono molti più piccoli e migliori certo più costosi ma ne vale la pena fidati...e poi scusa una cosa..la tua piccola batteria come faceva a far funzionare quell ampli??..era un po sforzata la cosa non credi, e ti andava perchè il tuo ampli era un po scarsetto forse..non vorrei che poi monti un altro ampli, anche quelli che dici tu, e la batteria non ce la fa a far partire il motorino...

fai una cosa, dicci prima le caratteristiche del tuo vecchio ampli e delle casse che hai, poi si può combinare qualcosa..ma secondo me dovrai cambiare batteria se metti un ampli migliore e più potente (supponendo che quello di ora non basta per le casse)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.