Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Urgente: entro domani ricette di cocktail!10 punti al migliore!?

ciao community di answer, vi voglio chiedere una cosa alquanto impossibile ma dovete assolutamente aiutarmi: entro domani mi servono delle ricette di cocktail, vi dico quello di cui disponiamo:

Vodka alla pesca

Tequila

Rum

Lemon soda

Coca-cola

Succo di pera

vi prego lo so che mi mancano tantissime cose, ma cercate di tirare fuori da queste cose un paio di cocktail decenti (a parte il vodka pesca lemon che lo so già ;D)...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    vodka pesca-lemon (vodka e lemon soda) metà e metà oppure rapporto 1 a 2

    tequila sale e limone:si bagna con una fettina di limone il bordo del bicchiere; si rovescia il bicchiere su di un piattino con del sale, in modo che questo resti incollato al bordo inumidito; si versa la tequila e si sorseggia ruotando il bicchiere in modo che la tequila porti via il composto sale- limone sul bordo.

    rum e pera:Più che un vero e proprio cocktail, il rum e pera è un sistema per gustare il rum (bevanda forte ed amara) col succo di pera (per nulla forte ma dolce e densa). Si versa in un bicchierino il rum (preferibilmente giallo o ambrato) ed in un'altro bicchierino il succo di pera. Berli tutti d'un fiato iniziando indifferentemente dal rum o dal succo di pera.

    cuba libre:INGREDIENTI - Rum (30%), Coca Cola (%65), Succo di limone (5%), Mezza fetta di limone

    Preparare in un bicchiere tumbler con ghiaccio. Ricoprire i cubetti di ghiaccio con succo di limone ed aggiungere il rum (o rhum, che dir si voglia) ambrato, preferibilmente Pampero o Havana 7, e la Coca Cola. Decorare con mezza fetta di limone. Il nome di questa ricetta prende nasce nell'isola di Cuba, da cui proviene il rum migliore del mondo.

  • 9 anni fa

    Cuba Libre. Rhum e Coca Cola

    Vodka pesca-lemon.

    Rum e pera, chupiti.

    La tequila per dei chupiti con sale e limone.

    Se riuscite a prendere una Vodka alla menta sarebbe l'ideale, è sempre la prima a finire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.