Franz ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

in chemioterapia con carboplatino, la sindrome delle gambe senza riposo peggiora?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Alcuni farmaci possono peggiorare una RLS preesistente o esserne la causa. Essi comprendono: alcuni antiemetici (quelli che agiscono sul sistema dopaminergico), alcuni antistaminici (spesso contenuti in farmaci da banco), molti antidepressivi (sia i vecchi triciclici, sia i più recenti SSRI), antispastici e alcuni anticonvulsivanti.

    Direi quindi che il carboplatino non la peggiora.

    Fonte/i: Wikipedia
  • 9 anni fa

    domanda del ***** sei un idiota alle 7.00 del mattino vergognati davvero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.