D.A.R ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

problemino con gioco resident evil 4 versione pc?

salve raga la domanda e' la seguente......ho il magnifico gioco di resident evil 4 per pc , tutto bene gioco graficamente va una bomba solo che all' ultimo quadro cioe' sull isola credo, il gioco continua ad andare bene solo che non mi carica i filmati di anteprima della missione ad esempio quando LEON arriva sull 'isola in motoscafo.....ed inoltre anche quando avvio il gioco, la presentazione della ubisoft non mi appare .cosa puo' essere? pero' prima di arrivare a quel livello di gioco tutto apposto

Il mio pc ha 2.0ghz di processore scheda madre ati radeon con 2 gb di ram.....forse avrei bisogno di qualche aggiornamento? grazie. a presto

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il gioco è originale o scaricato? se orig. è strano prova a reinstallare, magari dopo aver aggiornato i driver, altrimenti se è scaricato è possibile che per rientrare nel peso del file chi l'ha zippato abbia tolto le ultime sequenze di filmato che nella cartella di gioco si trovano in fondo, ma a te che te frega? oppure non ti permette di proseguire con la storia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.