GONFIORE O CICCIA? è una settimana che mangio sregolata e sono sedentaria...?

ora mi vedo cellulite e grasso dappertutto!!!E' gonfiore o sono già aumentata???secondo voi???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

per capire se è grasso o gonfiore devi toccare la zona in cui ti sembra di avere accumulato massa. se la pelle si presenta a buchi è probabile che si tratti di ritenzione idrica.. se schiacciando il dito affonda e contraendo il muscolo sotto la pelle non si tira, allora probabilmente è massa grassa. se l'accumulo è sulla pancia, puoi provare ad appoggiare un dito "piatto" sulla pelle, poi con un dito dell'altra mano picchietta il dito appoggiato sulla pancia: se suona a vuoto, è probabile che si tratti di un semplice gonfiore dovuto ad un'accumulo di gas addominali. In ogni caso io di solito mi tengo periodicamente controllata con il peso (magari una volta a settimana), in modo da capire se varia il mio stato di forma fisica!! quello è un metodo infallibile.. =)tieni presente però che in quanto donna, sei soggetta a ENORMI variazioni di peso, dovute ai cicli ormonali.. io ad esempio quando ho il ciclo arrivo a mettere su fino a 2 kg, anche solo di ritenzione idrica!! =)

• 4 anni fa

Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://rimedicellulite.teres.info/?45PA

Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.

• 10 anni fa

per ingrassare 1 kg devi prendere 7000kcal in + oltre quelle della tua dieta normale..non credo sia grasso, è ritenzione idrica, gonfiore..:/

• Anonimo
    10 anni fa

gonfiore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • buon giorno , è successo la stessa cosa a mia figlia e un' amica mi ha inviato un link se vuoi te lo invio clicca e leggi troverai la risposta alla tua domanda, spero di ricordarmelo , www.succoaloevera.it/blog/greta . Mia figlia a risolto il suo problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.