Buffy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Gancio borsa: quale è meglio tra i 2 modelli?

Esistono 2 tipi di gancio per borsa, ma quale è meglio secondo voi?

1. Quello che si avvolge tutto (es. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i01.i.al...

2. Quello quello con l'asticella di metallo non pieghevole (es. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.euro...

Aggiornamento:

Ps: le immagini sono solo indicative, non devo scegliere le immagini ma i modelli

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    il primo... io lo usavo e mi trovavo bene... :-)

  • Il secondo penso :D

  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglio il secondo...!!

  • 9 anni fa

    Io ti consiglio il primo ma scegli tu secondo te il più bello

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Secondo me il migliore è il secondo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.