Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Estetiste e non, avete voglia di rispondere a vari miei dubbi?

Sto per comprare un kit per ricostruzioni ma non ho mai fatto corsi ed ho bisogno che mi rispondiate ad alcune domande:

1) Il fornetto brucia di più in una ricostruzione con o senza tip?

2) Posso usare, sopra al primo strato di gel, gli smalti per creare nail art e poi ricoprire tutto con il gel?

3) Se si possono usare gli smalti è meglio metterci un top coat prima di ricoprirli con il gel?

4) Se si possono usare gli smalti il fornetto brucerà di più sulle dita?

5) I gel hanno ingredienti ed odore simili agli smalti?

6) E' più facile dipingere con gel o smalti? E perchè?

7) Se si possono usare gli smalti posso usare, prima di mettere sopra il gel, quelle sostanze indurenti che velocizzano la seccatura dello smalto?

8) Se si possono usare gli smalti, nel fornetto creeranno problemi o muteranno?

9) Il gel può asciugarsi dopo molto tempo senza l'utilizzo del fornetto?

10) Si possono proteggere le dita con uno scotch prima di metterle nel fornetto affinchè non brucino, o non centra nulla?

11) La sostanza corrosiva utilizzata per limare lo scalino della tip corrode anche in parte l'unghia naturale?

12) I funghi sotto alla ricostruzione possono venire se non si sono disinfettate bene le unghie o non centra nulla?

13) Quanto dura una ricostruzione con e senza tip?

14) Qual'è la colla più forte per le tip?

15) Perchè si sceglie una ricostruzione con gel anzichè con gel e tip? Che vantaggi ha?

16) Qual'è la precisa funzione del primer?

17) Ci sono rischi, rimuovendo le cuticole, che qualcosa entri sotto pelle se non disinfettato bene?

18) Quanto costano, in genere, i gel colorati? E quanto ce ne è nel barattolo?

Grazie, se rispondete a tutte queste domande mi fate un favore immenso.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

1il fornetto nn brucia in ness delle due

2no escono malissimo usa gel colorati

3

4il fornello nn brucia ! ma se hai il gel e sopra ci metti gli smalti nn puoi metterlo nel fornello se no il gel dopo due settimane si fara a pezz

5 no completamente di versi

6 con gli smalti xke sn piu fluidi

7no spieg sopra

8si spieg sopra

9no

10 il forno nn ti brucia le mani xke nn e caldo e aria tiepida cn luci particolari nn fissarla ti rovina la vista a lungo andare

11si se ne metti troppa

12esatto e importante disinfettarsele bene seno crescono i funghi

13dipende da come e sata fatta se bene un mese se male due set scarse se bene nn e che si stacca ma la ricrecita te la fa stac

14 peggy

15 l'unghia soffredimeno la tip la indebolisce di piu

17no

18 ne l bara toolini ce ne assai costa su per giu nove euro quello acrilico e un po di quello che si asciuga cn il forno dip dalle marche e dalla qualita

• 1il fornetto nn brucia in ness delle due

2no escono malissimo usa gel colorati

3

4il fornello nn brucia ! ma se hai il gel e sopra ci metti gli smalti nn puoi metterlo nel fornello se no il gel dopo due settimane si fara a pezz

5 no completamente di versi

6 con gli smalti xke sn piu fluidi

7no spieg sopra

8si spieg sopra

9no

10 il forno nn ti brucia le mani xke nn e caldo e aria tiepida cn luci particolari nn fissarla ti rovina la vista a lungo andare

11si se ne metti troppa

12esatto e importante disinfettarsele bene seno crescono i funghi

13dipende da come e sata fatta se bene un mese se male due set scarse se bene nn e che si stacca ma la ricrecita te la fa stac

14 peggy

15 l'unghia soffredimeno la tip la indebolisce di piu

17no

18 ne l bara toolini ce ne assai costa su per giu nove euro quello acrilico e un po di quello che si asciuga cn il forno dip dalle marche e dalla qualita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.