Ciao a tutti entrate per favore urgenteee?

a Messina ci sono lavanderie self-service cioè quelle dovo metti il gettone e lavi quello ke vuoi? se si mi sapete dire i prezzi per favore ! ? ciao grazie in anticipo ! non c'entra molto con questa categoria ma nell'altra non mi risponde nessuno!!! per favore aiutatemi è urgente

Aggiornamento:

mi dite anche le vie per favore??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Orlo Abito S/Fodera

    Coperte e Trapunte

    9 €

    Abito Bambina

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Abito Carnevale

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Abito Donna

    Lavaggio a secco

    6 €

    Abito Liturgico

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Abito Sposa

    Lavaggio a secco

    70 €

    Accappatoio

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Asciugamano L

    Lavaggio a secco

    2 €

    Barbour

    Lavaggio a secco

    30,5 €

    Barbour

    Lavaggio a secco

    30,5 €

    Borsa

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Camici

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Camicia Piegata

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Camicia Seta

    Lavaggio a secco

    4 €

    Camicia Stampella

    Lavaggio a secco

    3 €

    capotto

    Lavaggio a secco

    8 €

    Cappello

    Lavaggio a secco

    2,5 €

    Collo Pelliccia

    Lavaggio a secco

    4,5 €

    Completo Donna

    Lavaggio a secco

    8 €

    Completo Uomo

    Lavaggio a secco

    8 €

    Coperta di Lana 1 Piazza

    Lavaggio a secco

    12 €

    Coperta di Lana 2 Piazze

    Lavaggio a secco

    15 €

    Coperta Merinos

    Lavaggio a secco

    15 €

    Copertina

    Lavaggio a secco

    8 €

    Copriletto

    Lavaggio a seccoCopriletto Trapunta

    Lavaggio a secco

    13 €

    Cravatta

    Lavaggio a secco

    2 €

    Fay

    Lavaggio a secco

    15 €

    Felpa

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Foulard

    Lavaggio a secco

    1,5 €

    Giacca

    Lavaggio a secco

    4 €

    Giaccone

    Lavaggio a secco

    6 €

    Giaccone Eco

    Lavaggio a secco

    9,5 €

    Gilet

    Lavaggio a secco

    3 €

    Giubbotto

    Lavaggio a secco

    5 €

    Giubbotto Bimbo

    Lavaggio a secco

    4 €

    Golf

    Lavaggio a secco

    3 €

    Gonna

    Lavaggio a secco

    4 €

    Gonna Pieghe

    Lavaggio a secco

    4,5 €

    Guanti

    Lavaggio a secco

    2 €

    Impermeabile

    Lavaggio a secco

    8 €

    Lenzuolo 1 piazza

    Lavaggio a secco

    2,5 €

    Lenzuolo 2 piazze

    Lavaggio a secco

    3 €

    Maglietta

    Lavaggio a secco

    3 €

    Maglione

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Mantella

    Lavaggio a secco

    3,5 €

    Montgomery

    Lavaggio a secco

    4,5 €

    Pantalone

    Lavaggio a secco

    4 €

    Pantalone

    Lavaggio a secco

    4 €

    Pantalone Corto

    Lavaggio a secco

    2,5 €

    10,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si puoi lavarci i vestiti! cmq dove vado io non costa molto, ora non mi ricordo di preciso, cmq non più di 10 euro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.