Qualcuno ha mai mangiato carne d'orso? Di che sa?

E' buona?

Aggiornamento:

@Pablito: esatto

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ė molto simile a quella del grizzly

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    So che un tempo c' erano delle famiglie ( assassine ) che uccidevano orsi nel parco del Gran sasso, per fare prosciutti d' orso. Fino a che sono stati tutti arrestati . C' era gente che mangiava il "musciame" filetto di delfino. Spero nei vegetariani oppure, che i carnivori si re incarnino negli animali da cibo, e venghino mangiati essi stessi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Stai pensando come cucinare il povero orso Dino?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma che stai scherzando non si possono mangiare gli orsi sono cancerogeni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.