promotion image of download ymail app
Promoted

Cerco quelle lampade da camera che proiettano sulla parete quella luce da atmosfera.?

In che negozi posso trovarle? Ho girato in lungo ed in largo senza trovare nulla.

va bene anche un sito on line che abbia disponibilità. Ho cercato anche in alcuni siti, senza successo. grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io fino a qualche tempo fa ero alla ricerca di lampade simili, praticamente io ho optato per delle lampade led che trovi comodamente in molti negozi di elettronica. Online le trovi sia su Ebay sia in alcuni negozi di elettronica online. Hanno un basso consumo di elettricità ed un alta resa. Tuttavia, essendo luci che comunque fanno molto effetto, spesso ti vien voglia di cambiare il colore e l'alternativa è comprare una nuova lampada. Io invece ti consiglio di le lampade della Philips, si chiamano PHILIPS LIVING COLORS.

http://www.google.it/images?q=philips%20living%20c...

Hanno un'estetica fantastica e attraverso dei comandi touch, quando vuoi, vari la colorazione avendo sempre nuovi effetti. In piu' le puoi impostare in modo che cambino luce da sole.

Io te lo consiglio vivamente e per di piu' le trovi sia su ebay, sia in negozi di elettronica online, sia in negozi tipo, Eldo, Euronics, Megaworld, Expert e via dicendo...

Spero di esserti stato utile =D

Ciauuu =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.