LadyGiulia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

help dieta x pillola anticoncezionale?

a breve iniziaerò a prendere la pillola.. quali accorgimenti dovrò utilizzare x evitare di ingrassare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    le ultime pillole in commercio hanno un dosaggio bassissimo di ormoni e Non fanno assolutamente ingrassare, sono dicerie o scuse che si usano per non alimentarsi bene..:/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la pillola non fa ingrassare,questo è un luogo comune allucinante,te lo dice una che prende la pillola da otto anni e che nel frattempo ha perso 16 chili..al limite se non è il dosaggio giusto per te può darti un po' di ritenzione idrica,al massimo ti trovi sulla bilancia 1-2 chili in più ma è solo gonfiore..basta bere molto e se il problema persiste parlane con la ginecologa che all'occorrenza potrebbe decidere di provare un altro dosaggio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    La pillola NON fa ingrassare! Sfatiamo questa cosa!

    Fonte/i: La prendo da 1 anno e mezzo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.