CONSIGLI SU GIACCA IN PELLE?

Ciao a tutti....

ho comprato una giacca in pelle ma secondo me è un pò stretta...se alzo le mani mi arriva fino a sopra l'ombelica e le braccia le sento quasi attillate....il commesso ha detto che cosi usa ma non ne sono convinto.....posso sempre sostituirla ma nn ne sono sicuro.

Secondo voi è meglio stretta,come descritta e da indossare probabilmente con sotto solo una maglietta o leggermente abbondante ma che mi consente di fare più movimenti e di indossare sotto un maglioncino......

Sono indeciso perchè in teoria con lutilizzo si dovrebbe smollare un po ma nn so quanto......nn voglio prenderla leggermente abbondante adesso e poi ritrovarmi con una troppo svolazzante......

Ho comprato la 50 e sono indeciso con la 52......

Sono alto 1,80m e peso 80/82 Kg.....nn grasso ne muscolosissimo ma cmq piazzato,nel senso che in effetti ho le spalle large.....

Scusate per il polpettone che ho scritto ma ho davvero bisogno di consigli......

Grazie 10 points sicuri

Aggiornamento:

Vorrei utilizzarla primavera/inverno.

La utilizzerei anche al mattino per andare in scooter al lavoro quando fa un pò freddo/fresco.....

Il fatto è che nn so quanto eventualmente si smolla anche se,adesso come adesso faccio fatica a tirare indietro i gomiti per mettere le mani in tasca......

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

sinceramente, ciò che devi tenere di conto è: uno) la comodità: se questa giacca è davvero stretta e ad ogni movimento ti si alza, non è di sicuro la tua taglia.. poi è brutto vedere un uomo che ha una giacca corta, giudico da un punto di vista femminile. due) in che periodo la useresti: che materiale è dentro? se è per la primava/estate, insomma le stagioni fresche andrebbe bene, perchè la metti sotto una maglietta o una camicia, ma se hai intenzione di usarla anche di inverno, secondo me la 52 la sfrutteresti maggiormente e meglio!!! quindi se sei ancora in tempo vai a prenderla... meglio un pò più grande che stretta, rischieresti di abbandonarla nell'armadio... per quanto riguarda l'utilizzo si potrebbe parlare se riguardasse una maglietta o dei pantaloni, la giacca (in particolare in pelle) non si allarga!!

ciaoo

Fonte/i: ..
  • Harry
    Lv 7
    9 anni fa

tranquillo vanno così

• 9 anni fa

sicuramente anche se si smolla sicuramente non ti si allunga! a un maschio a parer mio le cose larghe sono belle vai sul sicuro e cambiala così sarai anche più comodo ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.