angelo b ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Come vorreste che fosse la vostra casa?O avete la fortuna di averla già come la desideravate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Bella domanda Angelo ! Beh ,non ho mai ritenuto l'erba del vicino più verde della mia quindi, diciamo che... mi accontento di quello che ho. Comunque, potendo sognare un pò, cosa che adoro fare, vorrei una casa più grande di quella in cui vivo attualmente. La immagino con un'immensa cucina dotata di camino, un orticello con tutte le piante aromatiche. Mi piacerebbe avere una vasca da bagno a forma di cuore, in marmo rosa, con idromassaggio, naturalmente ! Una piccola palestra super attrezzata, un mini studio, zona lavanderia, camera da letto con cabina armadio ,spazio dedicato a tutte le mie scarpe e borse . Impazzirei poi per una torretta quindi per una stanza con pareti circolari. E ... dulcis in fundo, la collocherei in mezzo alla natura , l'ideale sarebbe un bel campo di lavanda. Ho forse leggermente esagerato ma sognare non costa niente vero?

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Ho sempre desiderato una bella casetta con intorno un bel giardino... non voglio qualcosa di lussoso, vorrei qualcosa in cui mi possa sentire bene, arredata con mio gusto...

• lory59
    Lv 6
    10 anni fa

io mi sento bene anche nella mia e mi accontento ,certo il mio sogno era di avere una villetta a 2 livelli con un bel giardino intorno , ma non tutti se la possono permettere

• 10 anni fa

La casa dei miei sogni è tipo quelle baite di alta montagna stile svizzero, hai presente? Ma non ho la fortuna di possederla e non so se l'avrò mai però non mi lamento di quella che ho. Ciao e in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Voglio una casa come Neverland!

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

mi basta casa mia ;)

• Anonimo
    10 anni fa

mi piace molto la mia casa così com'è

• Anonimo
    10 anni fa

La mia è piccola, ma fortunatamente la desideravo così e non mi lamento, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.