Maglie Calcio Thai?!?

Leggendo su Internet ho incontrato diversi siti che parlavano di queste maglie Thai: Alcuni affermano che quest'ultime siano originali altri no (La differenza di prezzo è notevole). Voi cosa ne pensate? Rispondete in tanti!!! 5 stelle al migliore che dà una risposta convincente...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sono assolutamente contraffatte.

Per alcuni semplici motivi:

1) Il prezzo di vendita.

Nessuna azienda che produce (ad esempio) maglie sportive originali te le venderà mai a 20/30/40 €. Le occasioni capitano, ma di certo non quando si tratta di maglie della stagione sportiva in corso.

E, dettaglio importante, Adidas (un nome a caso) non vende i suoi prodotti direttamente al cliente.

2) Imperfezioni nei prodotti.

Entra in un negozio sportivo, verifica le maglie in vendita e prova a notare anche solo un difetto nelle cuciture, rimarrai deluso. Le aziende serie, come Adidas e Nike, non mettono in commercio prodotti imperfetti. Le maglie Thailandesi, al contrario, soffrono spesso di imperfezioni (seppur minuscole) nelle cuciture.

3) Tessuto.

Il tessuto dichiarato dai vari loghi che trovi nelle maglie Thailandesi non è MAI rispettato.

Ti faccio un esempio molto chiaro: la maglia del Milan (Adidas) presenta il logo "Climacool", perchè è progettata secondo l'omonima tecnica, che dovrebbe aiutare a gestire

meglio il sudore provocato dall'attività fisica.

Ora prova a giocare una partita con una maglia Thailandese col marchio "Climacool"... :-P

Il tessuto delle maglie Thailandesi non è che normale poliestere che puzzerà dopo 20 minuti.

DETTAGLIO IMPORTANTE: i tessuti Thailandesi non sono QUASI MAI ELASTICIZZATI, a differenza ovviamente di quegli originali, che sono elasticizzati e comodissimi.

4) I famosi "loghi" Serie A Tim, Champions League, etcetera...

Premesso che le aziende come Adidas e Nike NON VENDONO maglie originali con quei loghi inclusi (a loro non è permesso produrli, e tra l'altro solo da quest'anno sono acquistabili ORIGINALI dai privati).

Fatta questa premessa, prova a confrontare un logo "Serie A Tim" di una maglia Thailandese con uno ORIGINALE comprato (ad esempio) insieme alla maglia del Milan (dallo shop sul sito ufficiale si possono acquistare maglie e decidere dietro pagamento quali toppe farvi apporre).

PS: scusa se ho fatto esempi con le maglie del Milan (che magari odi pure), difetti da tifoso. :-P

• Anonimo
    4 anni fa

Un buon sito dove acquistare è http://www.itmagliecalcio.net/

Ho ordinato la maglia della Juve: perfetta! Consegnata in circa due settimane e hanno risposto alle mie richieste di informazioni rapidamente.

Anche i miei compagni di calcetto hanno acquistato qui con la stessa soddisfazione!

Lo consiglierei di sicuro!

• Anonimo
    7 anni fa

Maglie Calcio Thai online

offertemagliecalcio.com

• Anonimo
    10 anni fa

ti posso solo dire che la qualita' delle maglie thai e' ottima

ho delle maglie prese 15 anni fa in thailandia e sono ancora come nuove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.