Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa ne pensate del folletto?

l'altro giorno sono stata ad una dimostrazione di questa aspirapolvere il FOLLETTO! Pulisce tutto tappeti, materazzi, tende, piastrelle ecc. sembra formidabile! Ha un costo eccessivo perchè tutta completa costa intorno ai 2300 euro!!! Ma mi chiedo è davvero così efficace questa aspirapolvere? O si vedono grandi risultati xkè nelle dimostrazioni puliscono tutto con un pannetto bianco e quindi vedi ovviamente la polvere è poi invece è una aspirapolvere normale come tutte le altre? Vale la pena spendere tutti questi soldi x una aspirapolvere? Voi l'acquistereste?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ottimo! Lo uso dal 79, sempre quello, mai una panne, mai una riparazione, più fedele di un... marito!

Ho tutto gli accessori, che uso, non li ho mai relegati in cantina, ho anche la spazzola per gli abiti, efficacissima per i pelucchi e il battitappeto, che uso costantemente sui tappeti e sui kilim, senza rovinarli...

Certo, è un po' caro, ma la spesa la ammortizzi nel tempo ed è anche un po' pesante, ma ci si può pure fare i muscoli... doppio vantaggio!

• 1 decennio fa

Io ho la vecchia versione del folletto.Ha il difetto di essere molto pesante ,per cui una volta che lo hai passato per tutta la casa sei letteralmente distrutta.La nuova versione è più leggera,tuttavia a causa del costo elevato,io mi orienterei verso un aspirapolvere della stessa potenza (o poco inferiore).So per esperienza personale,inoltre,che tutti i pezzi e pezzettini vari vengono usati pochissimo:insomma,parti con tante buone intenzioni e poi finiscono in qualche cantina.

• 1 decennio fa

E' ottimo anche se caro...mia nonna aveva il primissimo modello, quello degli anni 60 e già da allora era una cosa da paura!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il "Foletto" è secondo me un accessorio utilissimo ed indispensabile per la casa... anche se i coto è aumentato negli anni io te lo consilierei.. basta che sia della vera marca che lo ha inventato cioè la WORWERK

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho il folletto dal 1990, sempre quello, mi trovo benissimo, e mi dispiace che qualcuno mi ha fregato la spazzola per i radiatori, poi per il resto i pezzi li uso sempre tutti... mia mamma, ha ancora il suo primo folletto, mai cambiato dal 1975......

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho il folletto da parecchi anni e devo dire che mi trovo molto bene: pulisce bene e tutto, è robusto, l'unica pecca è che costa un po' ma ti dura molto quindi sono soldi ben spesi.

Ciao

• 1 decennio fa

Ho avuto il piacere di ospitare il promotore del prodotto.

L'-aspirapolvere è completa di un kit di accessori per ogni tipo di pulizia.Il costo, secondo me, è un po' elevato.Per chi se lo può permettere è un acquisto ben fatto!

• 1 decennio fa

E' ottimo: maneggevole, pulisce sempre bene anche con sacchetto pieno, non ha mai problemi, ha il cordone molto lungo, sta in piedi da solo senza doverlo appoggiare ai muri, insomma, non dico che è un acquisto fatto una volta per tutte nella vita, ma quasi (prima del folletto, quasi ogni tre anni mi toccava cambiare aspirapolvere - seppure di marca - vuoi perchè non trovavo più i sacchetti, vuoi perché la riparazione costava quasi quanto l'aspirapolvere nuovo), adesso ho un folletto da quasi dieci anni e sembra nuovo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.