Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Portafogli da uomo di marca..?

Mi serve da regalare un portafoglio di marca da uomo... ma non so quali ci sono! qualcuno conosce qualche marca cn dei bei portafogli da uomo??? Graziee :D magari se le avete anche qualche immagine :)

7 risposte

Classificazione
  • Salvo
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Burberry, Louis Vuitton e il più classico Gucci. Io ho un Burberry in pelle, con la classica trama a quadri tipica della maison, con un ovale in pelle sul davanti con scritto in bassorilievo "Burberry". In ogni caso sono belli i portafogli prodotti da tutti e tre i marchi, certo costano un pò, ma fanno un figurone. Se vuoi spendere meno, molto meno, ci sono i Calvin Klein, molto carini e decisamente più economici.

• Anonimo
    10 anni fa

Innanzitutto non parlando di prezzi, o budget imposti mi permetti di esprimere quelli che sono i miei gusti circa i migliori portafogli presenti sul mercato.

Escludendo l inflazionato LV monogram che tutti hanno, potresti prendere in considerazione la fantasia Damier, anche se io promuovo sempre a pieni voti Cartier con il portafoglio della linea must con angoli rinforzati rigorosamente bordeaux.

In alternativa scendendo di prezzo montblanc propone l intramontabile portafogli nero il vitello spazzolato.

E se il ricevente del dono e un modaiolo perché non bottega veneta con i suoi portafogli in pelle intrecciata rigorosamente colorati? Trovo quello azzurro molto chic.

E ci sarebbe anche Hermes ma qui i prezzi salgono di molto.

Altre maison che producono ottimi pellami sono pineider e dunhill.

E se vuoi un portafogli in coccodrillo evitando i 1400€ per un Cartier ce ne sono di anonimi a partire dai 350/400€ e sei sicura che in pochi utilizzano un portafogli così raffinato, ovviamente in pochi sono anche coloro che usano i portafogli di cui ti ho detto sopra.

Per i link basta cercare in Google essendo ormai dei must entrati nella storia della pelletteria.

E poi ci sono tutti quegli altri portafogli di Marche più o meno note che eviterei di prendere in considerazione sia perché si vedono su tutti come Prada Gucci Armani D&G, ecc e soprattutto perché i materiali ( fatta eccezione per i prodotti di pelletteria di Gucci) non valgono quanto se li fanno pagare, certo magari costano meno di quelli che ti ho detto, ma è un meno molto relativo in quanto li trovo assolutamente cari per ciò che sono.

Ciao.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di portafogli da uomo prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hg2Wht .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di cinture in pelle prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hv0vI7 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Gucci..ce ne sono di carini!oppure richmond..

• Harry
    Lv 7
    10 anni fa

louis vuitton

• VENERE
    Lv 5
    10 anni fa

BURBERRY

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.