13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Quello che preferisco io è il 5 anche l'8 non è male, mi piace quando lo slip hai lati è fine, rende la figura più snella.

    Il pantalonicino non mi piace tanto, del primo è bello il sopra.

    Anche questo è carino, colori estivi

    http://www.bikiniworld.it/it/acquisto_online_costu...

    Acnhe questo non è male

    http://www.bikiniworld.it/it/acquisto_online_costu...

    Questo ha la mutandina super bella, poi io adoro il bianco!!

    http://www.bikiniworld.it/it/acquisto_online_costu...

    Questo oltre ad essere un modello carino, colpiscono i colori, questo penso sia quello che sceglierei io, avendo il seno abb grande lo sosterebbe bene dandogli una bella forma, inoltre ha il feretto ed è meglio ancora, infatti scelgo sempre modelli così.

    http://www.bikiniworld.it/it/acquisto_online_costu...

    Questo mi lascia un po scettica la retina ma è un bel modello

    http://www.bikiniworld.it/it/acquisto_online_costu...

    Ormai questi secondo miei gusti, poi i tuoi li sai solo tu :)

    Ciao Sharon :o))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    a mio parere il 6 è il migliore =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    3 e 5 :D molto carini anche gli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    a me piace il 7

    p.s-anche se non centra niente che bel nome che hai-Sharon-XD

    CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi piacciono tutti*o*

    il più bello è il 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • I più belli secondo me sono: 1. 2. 4. e 7.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Tutti molto belli!!! Il migliore è il 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi piacciono 1, 3 e il 6 :):)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4, 5. 6 =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cri
    Lv 6
    9 anni fa

    Il primo e il secondo sono strepitosi, comunque sono tutti belli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.