Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ragazze...(domanda un po' imbarazzante)?

ma voi vi masturbate? se si come e dove?

Io si,ma non spessissimo solitamente sono nei weekend....però solo masturbazione di tipo esterno e non interno....

raccontatemi le vostre esperienze così prendo un po' spunto!

p.s. voi ve ne vergognate? a volte io un po' sì...ma non riesco a trattenermi! ho 14 anni!

Aggiornamento:

io di solito lo faccio nel letto,inizio ad eccitarmi stringendomi il seno e poi inizio anche là sotto spogliandomi del tutto....lo faccio di notte ovviamente!

di giorno solo in bagno doccia e bidet...col getto d'acqua è fenomenale...!!!!!

Aggiornamento 2:

si è vero col getto d'acqua lì si gode da pazzi...!!!!!

Aggiornamento 3:

@Piccolo Fiorellino : a me va bene parlarne qui se non ti dispiace...non sono perversa fino a quel punto scusa! Se ti va possiamo continuare a parlare di ciò qui !

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

prima cosa NON FA SCHIFO!!! anzi....è bello che una persona prenda così confidenza cn il suo corpo!

non devi proprio vergognarti!

io a volte arrivo quasi a farlo ogni giorno ma perchè nn ho un ragazzo

cmq il getto d'acqua è davvero fenomenale e l'ho scoperto a 10 anni

• Anonimo
    10 anni fa

io mi masturbo il lunedì mercoledì e venerdì

festivi solo la mattina fino alle 13

ps: ho 12 anni

• Anonimo
    10 anni fa

è una cosa normalissima..a me è capitato di masturbarmi solo esternamente strusciando su un cuscino..e mi piace pensare ad un raga ke si tocca il pene...

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Ora che non ho più il moroso, può anche capitare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

è bellissimo...io nn sono fidanzato e di solito lo faccio cn i getti d' acqua siccome ke ho la doccia ke puoi cambiar modo...io metto il modo cn gli skizzi me lo infikko dentro e si gode....... poi ho un caro amiko...diciamo migliore amiko...e quando i miei se ne vanno lui viene da me si spoglia gli metto il preservativo e via...inizio a farli messaggini....stiamo nella docciaa insieme.......facciamo di tutto....poi la notte mi tolgo il regiseno e prendo il flauto e me lo "inficco"..... kome godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............il mio migliore amiko lo tiene abbastanza lungo quindi è bellissimo......appena gli tocco il pene diventa dritto....e poi siii ke è vita......

• Anonimo
    10 anni fa

fai bene

• Diana
    Lv 4
    10 anni fa

Anche io ho 14 anni e lo faccio circa 3 volte la settimana..Ma non me ne vergogno..dopotutto è una cosa normale..Di solito lo faccio la sera nel letto, masturbazione di tipo esterno

• Anonimo
    10 anni fa

si lo faccio mi tocco la farfallina,il seno circa 3 volte alla settimana nella doccia e nel letto(nuda) di nascosto holààà

ps:ho 16 anni

• 10 anni fa

No.

• 10 anni fa

mai fatto e mi fa schifo solo a pensarci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.