Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Piercing alla lingua [ENTRATEEE PER FAVORE!] !!!?

QUESTO è IL MIO "PIANO" xD:

1_compro un piercing nel negozio dove li fanno.

2_compro l'ago cannula 16 (1.6 mm) in farmacia..

3_faccio il piercing.

4_ uso listerine 3-4 volte alla settimana.

NON SCRIVETEMI: VAI A FARTELO FARE DA UN PROFESSIONISTA...KE NE HO GIA FATTI 3 DI PIERCING DA SOLO...

CMQ COME SI CHIAMANO I PIERCING QUELLI TRASPARENTI DA METTERE SULLA LINGUA CHE ALMENO ALL INIZIO METTO QUELLO PER NASCONDERLO AI MIEI CHE SN CONTRARIIII? E QUANTO COSTANOOO?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Malgrado non condivida appieno il tuo "piano", il piercing trasparente si chiama RETAINER. In un negozio specializzato quello da lingua da 16 mm costa dagli 8 ai 16 euro, on-line lo trovi anche a meno (http://www.piercing-shops.com/product.asp?pid=156)...

Il problema è però che 16mm è una dimensione irrisoria per il primo piercing alla lingua, dal momento che, a partire da due ore dopo la foratura, ti si gonfia davvero come una zampogna, anche se la tieni sotto ghiaccio. ti serve una barretta da 22 mm, in modo che la lingua possa avere gioco per espandersi quanto necessario.

come primo piercing però io ti consiglierei quello di metallo chirurgico, è più sicuro per evitare infezioni, in seguito (dopo 10-15 gg, a seconda di come si rimargina la ferita) potrai passare al trasparente, ma almeno non ti si riempie il piercing di pus!

ATTENZIONE! il listering è la cosa peggiore che potresti farti, è pieno d'alcol, usa un colluttorio alla clorofilla, oppure acqua e sale. e non 3-4 volte alla settimana, ma 5-6 al giorno. non mangiare niente senza poi rischiacquare. Fumare si riesce a farlo, ma solo le sigarette da dopo caffé (freddo), perché dà un po' di fastidio.

Inoltre, sta attento con la posizione, non stare troppo in punta ché è pieno di sangue! e prima di bucare, fatti un segno sul punto prescelto, più in alto possibile: il piercing tende a "scendere" col passare degli anni, perché il tuo corpo lo percepisce estraneo e fa in modo che la barretta venga espulsa, anche a costo di farla passare dalla punta della lingua.

Disinfetta la bocca, prima di procedere! Inoltre sappi che sbaverai molto, durante il processo, e mi chiedo come farai senza una pinza a tenerti la lingua, spero tu ce l'abbia: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.body...

IN BOCCA AL LUPO!

• 9 anni fa

quando ti farà infezione e ti prenderai una o due vene, ti prego, fai una foto e mettila in rete!

così da pubblicizzare ancora di più la tua idiozia!

• 9 anni fa

i tuoi se ne accorgeranno in 2 secondi perchè non riuscirai a parlare ( lingua gonfia ) dovrai mangiare solo cosa liquide e fredde... che pensi di dire a tua mamma??? e se poi ti fa infezione??? e la lingua non è come l' orecchio, rischi seri danni, e poi devi andare all' ospedale. e il tuo piano fallirà miseramente.

• Ireth
    Lv 4
    9 anni fa

Ma se ti vanti di essre così bravo da esserti fatto 3 piercing da solo, allora che cavolo vieni quì a chiedere opinioni o parari?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao

il piercing che intendi tu si chiama retainer. Chiedi ad un piercer.

Ricordati che la lingua tende a gonfiarsi quando la buchi (almeno qualche giorno rimane gonfia) e fai attenzione a comperare un piercing piu lungo di quelli normali almeno fino a quando non si è sgonfiata completamente).

ti consiglio di usare acqua e sale ogni giorno oltre all colluttorio finche il buco non si è cicatrizzato.

Buona fortuna ^^

• 9 anni fa
  • ma guarda che sulla lingua hai un sacco di piccole vene, se becchi una di quelle, lo scpriranno sicuramente i tuoi, dato che ti dovranno portare all'ospedale.. almeno prendi una pinza per fermare il sangue.. eh cmq nn sò come si chiamano quei piercing mi dispiace..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.