promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Come vi masturbate? x RAGAZZE!?

Ciao a tutte!

Io ho quasi 15 anni e ho iniziato da un po'....un po' sinceramente me ne vergogno ma non posso farci niente è proprio un mio grande bisogno a volte non resisto! Solo masturbazione esterna però!

Ma voi quanto spesso lo fate e dove? Ma soprattutto che tecniche utilizzate?

Io il getto d'acqua fredda nel bidet e nella doccia e poi mi stimolo il clitoride....

Nel letto la notte uso stringermi un po' il seno e toccarmi un po' dappertutto sotto le coperte e fare magari viaggi mentali...poi vado in bagno a completare l'opera XD

Voi come fate???? Non insultatemi perchè scommetto che il 90% delle donne lo fa di sicuro! Specie alla mia età dove si inizia a scoprire il proprio corpo!

AH ED UN'ALTRA CURIOSITA''.....

A me viene voglia di farlo soprattutto in primavera ed estate con l'arrivo del caldo,ma è normale?

perchè a volte sono in canottiera e quindi un po' + nuda e mi si vede un po' il reggiseno e mi viene voglia....magari se sto in canottiera sul letto a piancia in sotto non riesco proprio a resistere e sono quasi obbligata! a voi capita?

Aggiornamento:

p.s. ma come ti schifa??? beh vedrai che prima o poi non ti schiferà più.....!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla è normalissimo,anche io lo faccio spesso.Ho cominciato a masturbarmi da quando avevo 10 anni e quando l'ho scoperto mi è subito piaciuto! Ne sento bisogno di farlo anche io e beh quando mi capita la voglia di farlo vado su youtube e cerco qualche video eccitante o qualche foto che mi faccia eccitare e comincio a fare con la mano su e giu ed è bellissimo.Sinceramente mi vergogno anche io a raccontarlo qui ma credo che sia una cosa normale,tanti adolescenti ne hanno bisogno,Me stessa! ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

anke io lo faccio nonostante faccio l'amore cn il mio ragao a vlt ho bisogno anke di masturbarmi x stare mejo cn me stessa.. qnd ero vergine anke io facevo kn il getto dell'acqua della doccia oppure kn le dita m massaggiavo il klotiride esternamnte ads k nn sn piu vergine qnd m masturbo ho prp voja d avere qlks dentro mentre mi tokko..

• 9 anni fa
  • Anonimo
    9 anni fa

Io all'inizio mi masturbavo usando uno stuzzicadenti, poi sono aumentato di grado e ho cominciato ad usare un cotton fioc, poi il mignolo e infine l'intera mano.

Potresti fare come faccio io.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Bhè...io faccio parte di quel 10% allora...mamma mia che schifo...il solo pensiero mi schifa.

Mi schifa perchè ho solo 12 anni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.