Che cosa ti lega alla persona che hai accanto?

Poco fa ero sdraiata sul divano,riflettevo tra me e me, mi domandavo dove e cosa stessi sbagliando, perché le situazioni a volte precipitano senza che la nostra tristezza possa far pietà al destino, o al presente. Mi sono messa al pc, ho aperto un vecchio account Facebook e ho cominciato a leggere.. a rileggere..... visualizza altro Poco fa ero sdraiata sul divano,riflettevo tra me e me, mi domandavo dove e cosa stessi sbagliando, perché le situazioni a volte precipitano senza che la nostra tristezza possa far pietà al destino, o al presente.
Mi sono messa al pc, ho aperto un vecchio account Facebook e ho cominciato a leggere.. a rileggere.. poco a poco ho sentito il cuore allargarsi, il sorriso è comparso come d'incanto, dalla testa fino alla punta delle dita ho sentito energia e positività e negli occhi nascevano lacrime figlie dell'emozione che stavo sentendo
Rileggevo quelle righe ,ritrovavo quella forza e risvegliavo quel battito del cuore che solo questa persona riesce a provocare
Accellera per un istante il ritmo cardiaco e mi fa giungere in un luogo sconosciuto,a cui non saprei dare nome
Ho sulla pelle quella sensazione che parla di lui ed è fantastico rendersi conto di come tutto può cambiare quando fra quel tutto c'è del tanto che porta il suo nome
Non c'è spiegazione logica alla ciclicità del mio umore,ma se dovessi trovare un fattore comune nel mio sorriso,quello lo potrei identificare col suo volto o le sue mani o le parole che non dice e di cui a volte sento il bisogno
Vorrei svegliarmi domani e riscoprirmi donna per potergli dare tutto quello di cui ha bisogno ed in cuor mio io lo so che lui sa darmi ciò che cerco,spero, voglio..vorrei.. sento
E' incredibile quanto una persona possa arricchire la vita di un'altra,quanto la dolcezza si faccia essenziale ma non necessaria
Non necessaria nelle forme,nelle esposizioni. Trovo dolcezza anche quando pronuncia il mio nome.
Che cosa mi lega a questa persona?
Mi lega un sentimento sincero, ancora immaturo,ma che ha voglia di crescere ed affermarsi. Mi lega la voglia di portargli qualcosa che ancora non ha; mi lega la voglia di far mie le sue caratteristiche perché non c'è niente in lui che cambierei
Sarebbe come eliminare una riga dal pentagramma
La melodia ne perderebbe in ascolto o di complessità
L'Amore, l'innamoramento, il sentimento non sono soluzioni facili da scovare e l'equazione a volte si arricchisce di incognite difficili da risolverere
Lui mi sa dare quel sorriso che ho perduto per la strada e riempie il cuore di speranza
Non voglio improntare la mia vita su di una persona, voglio infoltirla sempre più affinché io possa godere della sua luce e ,quasi di riflesso, possa imperlare di luce la sua fronte, il suo viso, le sue emozioni, i suoi pensieri
C'è tanto che mi lega a lui.C'è nascosta in noi la stessa sensazione di allora, di quando innocentemente ci incantavamo su discorsi fatti di noi e di tenerezze che ci sorprendevano
C'è la sua capacità di stupirmi ogni volta,ogni volta che entro in contatto con l'Uomo e mi scordo per un attimo quello che volevo dire o fare o che mi progettavo di pensare
Naturalezza.. adesso cerco questo,perché vivere come sono mi permetterà di far vivere anche questo spelndido rapporto
Splendido dalla nascita e per quanto possa sembrare indebolirsi,noi siamo ancora qua e c'è una voglia bruciante che mi lega a lui,al suo nome ,al suo respiro

Che cosa mi lega alla persona che ho accanto?

Mi legano le nostre due vite,così come queste si sono legate fra loro.
10 risposte 10