Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Remix minimal techno?

Ciao a tutti, cerco persone che avrebbero il piacere di fare remix, intendo che da un sound pack e una track di base, ognuno può sviluppare il proprio progetto, o se qualcuno ha un brano già pronto può fare lui il sound pack e gli altri remixano, me compreso... vorrei provare a fare questa cosa e raggiungere un discreto numero di remix così da poter presentare un album a una buona etichetta o magari valutare la stampa di un cd da distribuire, o cmq qualcosa salterà fuori di sicuro se in mano avremo un buon progetto... Ho parlato di minimal techno, ma ovviamente il brano può avere diverse impronte, c'è chi predilige la sfumatura minimal, chi quella techno, chi entrambe, chi quella più houseggiante (ma non house e basta!!!), insomma, chi fa musica sa cosa intendo...

Premetto che ho già più di 1 contatto a cui presentare i lavori, se poi qualcuno aveva già in mente qualcosa di simile, o ha altri contatti, si ascolta tutto e si valuta la scelta migliore.

Se interessati potete postare quì i vostri contatti, possibilmente skype, o cmq una mail, così anche gli altri ragazzi disponibili potranno aggiungervi e tenersi in contatto con voi.

1 risposta

Classificazione
  • Wanted
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

se serve aiuto... presente ;-) eventuali dati li lascio solo in pvt però

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.