anny ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Profumi!!!.-. Help ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ho un Po di domande ...allora mi piace tantissimo il nuovo miss Dior cherie ma non so quanto costa ... Mi consigliate altri profumi ?? Grazie

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Coco Mademoiselle

EAU DE TOILETTE VAPORIZZATORE

Il mio profumo preferito in assoluto!!!

Lo adoro! Ne sono pazzamente innamorata!Un po' di tempo fa nn avrei mai immaginato di farmi coinvolgere così tanto da un profumo... ed invece...

Provai un campioncino e dal primo spruzzo l'ho desiderato!

Così, appena il mio ragazzo mi chiese cosa desiderassi per regalo (nn ricordo per quale occasione) nn ho avuto dubbi! Coco Mademoiselle!!!!!!!!!

Certo, preferivo il profumo, lui invece mi ha comprato Eau De Toilette... ma va bene lo stesso!

Orientale-fresco, un accordo fiorito di Rosa e Gelsomino, leggero e impalpabile come un petalo.

Fresco e sensuale, un profumo delicato e raffinato.

In più riscuote molto successo! Andai alla casa del fratello del mio ragazzo, in occasione della nascita del nipotino ( era anche la prima volta che andavo a casa sua) e il giorno dopo, mia cognata mi disse : devi dirmi il nome del tuo profumo! E' ottimo, ieri quando sei andata via, mi hai lasciato un buon profumo per tutta la casa !

E' davvero ottimo! Non lo cambierei per nulla al mondo!

Fonte/i: Me stessa!! Cmq il osto si aggira sui € 60,00
  • HOPE<3
    Lv 5
    10 anni fa

Io ti consiglio il "Moschino Funny" ha un odore che ti fa innamorare per quanto è buono! Costa poco oltretutto! In alternativa, ti consiglio "L'instant" di Guerlain che anch'esso è molto buono! Un bacione

• 10 anni fa

Miss Dior Cherie costa 50€

• 10 anni fa

a me fanno impazzire Alien quello con il boccetto viola e acqua di gioia...davvero buonissimi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

armani code

burberry the beat

Yves Saint Laurent - cinema

Spero di essere stata utile

• Celis
    Lv 6
    10 anni fa

Miss Dior Cherie costa sui 60 euro se non sbaglio...

Inoltre ti consiglio, per esperienza personale ^__^

Helena Rubinstein - Wanted (50-70 euro, dipende dal formato...)

Cacharel - Amor Amor (50 euro circa)

Gianfranco Ferrè - Rose Princesse (30 euro circa, è dolcissimo se ti piace il genere e si sente molto)

Chanel - Mademoiselle Chanel (100ml, mi spiace ma mi ricordo solo la quantità di questo, 75 euro)

La Perla - J'aime (40 euro)

Cavalli - Just Cavalli (questo l'ho trovato alla profumeria Douglas e il formato più piccolo costava circa 18 euro l'altro più grande 29, ci sono anche tre diverse fragranze)

Bottega Verde - Love (20,90 euro)

Questi li ho o usati o regalati a mia mamma, sono tutti buonissimi... Spero ti piacciano ^__^ Ciao!!

• Anonimo
    10 anni fa

ti consiglio l'hypnotic poison o far away dell'avon ;)

• 10 anni fa

Io ho comprato ieri il Dolce&Gabbana Light Blue. Buonissimo, è veramente fantastico, il miglior profumo io abbia mai sentito, fresco e profumato. L'unica cosa è che ho pagato 37€ per 25 ml da Sephora. -.-

• Anonimo
    10 anni fa

milionaire o chanel...

• Anonimo
    10 anni fa

* Ciao ti consiglio di dare qlk occhiata qui all'AVON ci sono davv molti profumi buoni e poi i prezzi non sono molto alti http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&... gli trovi da pag 147!

Ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.