Carta Snai aiuto???????

volevo sapere alcune cose su la Carta Snai...essendo minorenne (ho 17 anni)non mi fanno giocare alla Snai,volevo sapere se richiedendo questa carta e intestarla a mia madre,è possibile aggirare il sistema...un'altra cosa vorrei sapere se è possibile giocare online dal sito della snai usando questa carte,senza quindi dover immettere dati di carte di credito...io vorrei che fosse così:richiedo la carta al centro Snai,gioco da casa qualsiasi partita immettendo solamente il codice della carta snai,per ricaricare la carta e per riscuotere mi reco al centro snai....è così?se sbaglio in qualche passaggio fatemelo notare...grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

E' normale che puoi farlo..Mandi tua mamma a ritirarla ci carichi una somma di tipo 20 euro così stai a posto per un bel po rispetto a quando giochi..poi da casa immetti il codice e ti scalano i soldi una volta finiti i soldi la vai a ricaricare...Molto più semplicemente puoi fare come me che vai alla snai ti segni i palinsesti e i codici e poi dai il foglietto e i soldi in mano ad un adulto chiedendo se gentilmente può gioartela ;)

Fonte/i: Esperienze personali ;D
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.