promotion image of download ymail app
Promoted
anny ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Regalo per un amica mi aiutate ?

Allora vi spiego meglio sabato vado alla festa di una mia amica e veramente non ho idee su cosa regalarle .... Non mette smalti non mette scarpe con tacco non mette cose tipo bracciali collane anelli non si trucca e non mette cappelli o cose tipo mollette fermagli ecc.... È una ragazza ma non è una ragazza :) no ma Apparte gli scherzi sua madre e molto severa e la fa vestire come vuole lei e non le fa decidere quasi niente da sola insomma non so cosa regalarle pero si mette i profumi e fa danza classica ....mi consigliate qualcosa che vada bene ... Qualcosa che piace a tutti help!!!! Per favore. Lo so che con tutte queste cose è difficile pensare qualcosa ...:(

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Un ciondolo con una scarpetta di danza (li vendono in cartoleria e costano 6 €) e magari anche una magliettina semplice per questa estate.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

cosa ne dici di un semplicissimo paio di orecchini? magari come alternativa alle perle potresti optare per gli zirconi. sono semplicissimi, emettono un sacco di luce e con meno 20€ secondo me fai la tua bella figura.

• 9 anni fa

Ciao!

Potresti regalare un ciondolo con una scarpetta sai quelle da danza oppure con una ballerina.

Casomai in alternativa potresti regalarle un carrilon quello con la ballerina che danza.

Ciao. Auguri alla tua amica.

Fonte/i: me
  • 9 anni fa

Ciao :) Potresti regalarle una borsa, una maglia o una collana che non sia troppo appariscente..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Credo che sarebbe meglio regalarle un cd o un film o se ama leggere un bel libro, se la madre la fa vestire come vuole lei niente abbigliamento, punta su altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.