luisa ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Mi consigliate un vestito matrimonio per ragazza forme a pera?

Ho 29 anni, sono alta 1,61, e porto la 48/50. Il mio problema è ke le mie forme sono difficili...sopra piccola (braccia e vita sottili, seno terza) e sotto grande (fianchi, fondo schiena e polpacci grandi)! Quando devo andare a cerimonie come un matrimonio nn so mai cosa mettere, xkè mi vedo sempre male. Inoltre il matrimonio è a fine aprile, cn tempo incerto..

Aiutatemi, vi prego! Grazie mille

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

tutti i vestiti stetti in vita e laghi sui fianchi o con la gonna a ruota sono perfetti. Vai sul mio blog che ho scritto un post per come deve vestirsi una donna a pera(sono anche io così), e non esitare a chiedermi consigli! io sono una small di sopra e una 44-46 di sotto, quindi ti capisco.

http://modaperprincipianti.blogspot.com/2010/11/do...

• 10 anni fa

vestitino stile impero con spolverino cioè stretto sotto il seno e sotto scende morbido, oppure tallieur primaverile con giacca lunga poco dopo la vita....io anke ho un fisico a pera, sono alta 1,75 e porto la 46/48 e per me vestirmi è un dramma.......

• Sabry
    Lv 4
    10 anni fa
  • 10 anni fa

metti una cosa comoda.e che piaccia a te.del resto fregatene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

o un completo giacca e pantalone Cn sotto una camicia o maglietta un pò larga oppure un vestitino stretto sotto il seno e poi un pò largo e tacchi abbastanza alti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.