Sarei inopportuno, se chiedessi ad Alessia ♥ perchè mi ha bloccato?

Aggiornamento:

Lava e monda le tue càzzo di verdure. Taglia la fottùta verza (la parte più tenera altrimenti sbollentala per 5 minuti) la carota, e i peperoni a listarelli. Metti al fuoco una casseruola con dell’olio, aggiungi il resto delle verdure e saltale tutte sul fuoco per 5 minuti. Abbassa la dannata fiamma, versa mezzo bicchiere di acqua, sala, pepa, copri e continua la cottura per altri 10 minuti.

Cuoci le tue stramaledette mezzepenne in acqua salata, scolale al dente e trasferiscile nella merdòsa casseruola con le verdure. Lasciale insaporire brevemente sul fuoco e servile nel piatto di portata. Buon appetito, rompikoglioni!

Aggiornamento 2:

Ra, non ti sfugge niente...una sola! Fai finta di non aver visto!

Ahahahaah!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

E no Adra! Da te le K non le concepisco, cazzu cazzu!

_

Non posso, sul serio! Ok dai, uso io un icsdì e siamo pari

Fonte/i: Ti ha bloccato? E suvvia, beviamoci su.. _ xD
  • Anonimo
    9 anni fa

xD stellina, solo perché gli hai dato anche una risposta xD

• 9 anni fa

Capita Adra'..quanti blocchi ne ho trovati anche io...finché.. un buon giorno, si resero conto da sole/i che non ero io a segnalare.

Un primo istinto a pelle, direi.. ovvero; spesso, le apparenze ingannano.

Fonte/i: ammazzapop..perché nun te trovi 'na brava cuoca!? --- ammazza o'....sto a ride' in lacrime.. :))))
  • No, nn lo 6!

Ciao Adr,

ho dovuto, ho voluto bloccare diversi utenti x via delle segnalazioni... e ne voglio bloccare degli altri ancora, lasciando solo quelli di cui mi fido maggiormente...

... ma nn é detto ke nn risblocchi e ke nn mi ricreda su altri...

Fonte/i: Mi é dispiaciuto dover bloccare utenti, aver reso la pagina delle mie attività private... ed anke nn aggiungere + contatti come 1 volta, specie se iscritti da breve tempo... ma purtroppo qst sito, x via di certi utenti, nn lascia altra scelta...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Secondo me se ti ponessi le giuste domande come che pasta cucinare con peperoni verza e carote sembreresti meno sfigato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.