Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 9 anni fa

ha le palpebre degli occhi gonfie perchè?

cio a tutti mio figlio di tre anni ha cominciato a sbattere gli occhi circa un mese fa e da subito non abbiamo dato peso fino a quando la cosa è diventata piu frequente e una settimana fa ha avuto una congiuntivite curata con antibiotico adesso però continua ad avere le palpebre sempre gonfie in piugli si sono gonfiate le ghiandole linfatiche sotto alla gola che stiamo tenendo sotto controllo con cura omeopatica . La mia pediatra dice di aspettare ancora per la visita oculistica......ma non sono daccordo ...se qualcuno mi puo consigliare vi prego aiutatemi grazie

3 risposte

Classificazione
  • Ariel
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

nn so cosa possa essere xk nn sono medico..ma mi piace molto questo campo...secondo me per prima cosa visto che gli hai fatto qlk cura, potresti prendere un tovagliolo e bagnarlo con dell'olio extra vergine d'oliva....e fai degli impacchi...certo nn deve essere tantissimo l'olio...una cosa minima in modo che l'occhio si inumidisce..e dopo si dovrebbe notare un minimo miglioramento x il gonfiore e x il rossore e poi se continua, meglio andare a fare una visita dall'oculista....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • BIO
    Lv 5
    9 anni fa

l'omeopatia non è altro che acqua fresca oltre che una vergognosa truffa ai danni del malato!!! sfido chiunque (medici o farmacisti omeopati) a contraddirmi!!!

consultati con un oculista senza perdere tempo...

Fonte/i: biologo
  • Maxo
    Lv 6
    9 anni fa

Se le palpebre sono gonfie, la congiuntivite non è guarita o non era una congiuntivite.

Fai vedere il bambino da un oculista (e senza temporeggiare più di tanto).

Non capisco poi come possiate pensare di utilizzare cure omeopatiche su un bimbo. A rischio magari di far diventare cronica una congiuntivite che sarebbe guaribile in pochissimo tempo con il farmaco adatto.

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.