sto cercando un auto nuova?

e mio papà pensava alla dacia sandero stepway 1.5 diesel 90 cv. Per la famiglia andrebbe bene e ha un ottimo bagagliaio. Qualcuno di voi ce l'ha? sapete se oltre ai vetri oscurati e sensori di parcheggio si puo aggiungere bracciolo anteriore, antifurto, altoparlanti posteriori ecc? per piacere se qualcuno ha questa versione mi faccia sapere. Vi do il mio indirizzo e mail per mandarmi foto della vostra dacia sandero stepway (non foto da internet ma vostre)...alesezia@hotmail.it.grazieeeeee...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Comprati una Ford

• 1 decennio fa

ma perchè la dacia?! =(

• 1 decennio fa

zafassa ritirati! La stepway è un ottima macchina 180/190 Km/h molto stabile soprattutto grazie alle sospensioni che monta....Ho sempre sconsigliato la dacia a tutti ma la stepway l'ho fatta prendere a mio fratello....Fidati stai andando bene il fatto del bracciolo ecc... non so ma gli altoparlanti dietro con un costo aggiuntivo di 40.00 euro te li mettono loro 2 woofer + 2 twiter Ciao a presto!

• 1 decennio fa

auto romena in tutto... fatti un'auto nazionale che ti troverai 100 volte meglio, una mia amica ha comprato la dacia sandero e questa estate l'ho guidata.. mi pareva fragile e poco stabile, con tutto che aveva 3 mesi di vita... soldi buttati...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi per forza una Dacia, meglio la Duster.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.