Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Crema vaginale..? aiuto..?

Ciao :)

dunque,

devo mettere la crema per 6 gg..causa candida..

ma l'applicatore deve andare fino in fondo?Eè fastidioso? E soprattutto, se la metto la sera, poi mi rimarranno residui sugli slip per tutto il giorno dopo, o viene assorbita tutta all'interno?

Grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ho fatto la cura poco tempo fa.gli applicatori devono essere inseriti in profondita' ma non eccessivamente.la prima volta e' stato fastidioso,almeno per me,ma poi tutto tranquillo.

    ti conviene metterla la sera prima di andare a dormire. troverai un po' di crema negli slip la mattina ma niente di piu'. ti consiglio di non usare salvaslip ma slip di cotone perche' i salvaslip possono irritarti. ciao

  • Devi inserire completamente l' applicatore, è un pò fastidioso, ma assolutamente non doloroso. Per quanto riguarda i residui ti consiglio di usare comunque il salva slip, sei più sicura.

  • 9 anni fa

    L'applicatore deve andare in fondo ma non tanto. La crema viene iniettata quindi arriva, stai tranquilla. Per quanto riguarda i residui NON devi indossare salvaslip che possono irritare. Anche se la notte avrai dei residui non succede nulla. La mattina dopo ti laverai e cambierai gli slip e durante il giorno non avrai residui. Un saluto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.