Qualcuno conosce chi in Italia vende i copriletto in piuma d'oca (piumoni copriletto)?

Viaggiando negli stati uniti ho scoperto quanto è bello dormire su un materasso sul quale prima di mettere il classico lenzuolo viene messo un fantastico e morbidissimo copriletto in piume d'oca. Ho letto un pò di tempo fa una pubblicità di questo prodotto in vendita anche da noi, ma non mi ricordo più il nome, qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille :-)

5 risposte

Classificazione
  • mecl79
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, anche in Germania e Svizzera l usano ed anche qui da noi io sono anni che ne faccio uso e sono veramente comodi l' unica cosa e quando li cambi essendo un sacco e un po brigoso ma si sta veramente bene ci sono varie marche che lo fanno.

http://www.piumino-orobico.net/department/10/-LINE...

li puoi trovare in qualsiasi centro commerciale o IKEA di vari modelli forme e disegni qui trovi anche le federe doppie molto utili

• Titti
    Lv 4
    10 anni fa

Ci sono i piumini che puoi rivestire con il copripiumino della fantasia che preferisci e poi esistono anche le trapunte di piuma d'oca rivestite in tessuto. Guarda questi siti:

• 10 anni fa

Forse intendi il copripiumone? Quel sacco in cui si infilo il piumone?

Praticamente hai il lenzuolo sotto (quello con gli angoli per intenderci) e poi il copripiumone ocn il piumone dentro.

Ma forse non ho capito la tua domanda.

Li trovi ovunque.

• 10 anni fa

Vai all'IKEA li lo trovi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Siamo già in primavera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.