promotion image of download ymail app
Promoted

raga è importantissimo..mi fate 2 testi descrittivi uno oggettivo e l'altro soggettivo su una stanza da letto?

è urgenteeee mi serve x doma 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

OGGETTIVA La camera da letto dei miei genitori è piuttosto grande.

I mobili sono tutti di un bianco laccato.

Entrando di fronte vedi il letto con una grande spalliera anche essa di legno bianco, intarsiata di disegni di alberi e foglie di colore nero.

Nella parete a destra del letto, c'è un armadio molto grande,che copre tutto il muro, a tre ante doppie.

Le ante al centro sono fatte di specchi, le altre ripetono, nel bianco laccato, i disegni della spalliera.

Nella parete di fronte al letto, c'è una specchierai con una cassettiera deve viene riposta la biancheria.

Questo mobile è molto piccolo, e la parete è abbellita da due quadri che rappresentano la natura: una invernale e l'altra primaverile.

Un altro grande quadro è appeso nella parete in cui si trova il letto, è la riproduzione di un dipinto famoso di Gesù in croce.

Nella parete a destra del letto c'è una grande finestra coperta, a volte, da una lunga tenda bianca.

Quando la tenda è aperta si possono vedere, all'esterno, le montagne lontane.

SOGGETTIVA La camera dei miei genitori è piuttosto grande, ma quando ero bambina mi sembrava immensa.

Tutte le mattine entravo lì per passare i primi momenti della giornata al calduccio tra le coperte di quel lettone enorme. E' stata sempre la mia stanza preferita, di fronte al letto c'è una specchiera con una piccola cassettiera che mi sembrava contenesse tutti gli ori del mondo. Spesso aprivo quei cassetti e tiravo fuori tutti gli indumenti di mia madre e mi travestivo ora da strega, ora da fata.

Il grande armadio che è posto alla destra del letto era per me troppo grande, e non avevo mai il coraggio di aprirlo, avevo paura che potesse cadermi addosso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Fattelo da solo scazzato!

• 9 anni fa

Testo Oggettivo: descrivi la tua camera da letto in maniera spoglia

Testo soggettivo: descrivi la tua camera da letto descrivendo sensazioni personali e magari mettici 2 o 3 memorie qua e là

E STUDIA DA SOLO, PIGRO ********!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.