promotion image of download ymail app
Promoted
ily ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

Lavo la macchina e la mattina dopo è sporca di polevere? C'è qualche rimedio? Qualche prodotto?

La lavo e primo molte volte mi rimangono rimane la forma delle goccioline d'acqua =S. Poi appena torno a casa dopo qualche ora è piena di polvere (nei paraggi di casa mia ci sono cantieri). E' impossibile!!!!!!! Poi la mia macchina è NERA, è una ford fiesta nera, e si vede da morire questa polvere marrone =S

Anche all'interno il cruscotto della nuova ford fiesta, non sò se lo avete presente, ma è ruvido e attira di più la polvere, l'altra settimana ho comprato un prodotto, ma nulla dopo 2 giorni è lì!!! Mi consigliate qualcosa??? Ditemi nomi prezzi e dove posso trovarli?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

per evitare le macchioline bianche dopo il lavaggio dovresti asciugare la carrozzeria con la cosiddetta "pelle di daino" che trovi nei centri commerciali reparto auto,sciacquandola e strizzandola di frequente e poi incerare pazientemente con le apposite cere per auto che trovi nello stesso reparto,passandola con un morbido panno di microfibra: fai questi lavori sempre all'ombra.

Contro la polvere del movimento terra non si può fare molto, ma almeno con la cera non "aderirà" alla carrozzeria. Per il cruscotto va bene sempre il panno in microfibra (ma non usare quello della cera!) e

questo spray.generalmente sono tutti prodotti al silicone...questo funziona e mi piace per il suo profumino!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglierei di asciugarla con la pelle così la polvere fa più fatica ad attaccarsi...mio marito fa così...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.