Consigli pedaliera multi-effetto per chitarra elettrica?

Riguardo a una pedaliera multi-effetto, mi conviene crearmene una aggiungendo piano piano piu' pedalini alla volta oppure comprarne direttamente una nuova e completa ma tutta da scoprire dato che non ne ho mai usate? Il budget è piu' di 300 euro.. Qual è la via piu' economica? Cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

dipende da quello che cerchi!

le pedaliere multi-effetto vanno da 300€ a 1500€ però ti offrono molti effetti

le pedaliere a pedali singoli costano di più, considerando il numero di effetti che puoi usare, e sono più scomode(sono molto delicati)

io ho unito una multipedaliera(non professionale) a 7 pedalini singoli così ho tutti gli effetti che voglio quindi se vuoi il mio parere compra una multieffetto non bella, ti regoli, e poi compri gli effetti che ti serviranno in più o che ti piacciono io però ho speso 1200€ per il bagaglio

io ho pensato la mia pedalboard per usare più effetti possibile contemporaneamente potrebbe anche bastarti una multieffetto

ciao

• 10 anni fa

Assolutamente comprati una rock case della warwick già alimentata, e pedalini singoli! Anche io ero nella tua decisione... all'inizio avevo un multieffetto, poi xò l'ho rivenduto e mi sono costruito una mia pedaliera piano piano..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.