Monfri ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Motard inferiori a 25 kW?

Ciao a tutti sto facendo la patente A2 e stavo guardandomi intorno riguardo al motore. Stavo cercando un motard che almeno a libretto possa essere sotto i 25kW. Conoscete qualche modello che si possa utilizzare? A proposito io non dispongo di somme elevatissime. Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

qualsiasi motard di 600cm di cilindrata depotenziato è sotto i 25kw!!!

• 10 anni fa

credo lo siano tutte soprattutto le racing...credo addirittura che non so se il ktm 450 o il 530, non ci fosse il limite di cilindrata si potrebbe guidare anche con la a1!! danno dei cavalli fiscali davvero ridicoli! quindi vai tranquillo al massimo al momento della scelta d'acquisto chiedi al concessionario i cavalli fiscali della moto per essere più sicuro!

• Dodo
    Lv 5
    10 anni fa

Allora prova a vedere la Yamaha WR250 X è fantastica come qualità/prezzo non costa 6000€ come dice il listino te la danno a 4500€ ai concessionari è un affare. Senno devi depotenziarle ma te lo sconsiglio pochè rovini il motore e ci sono Husqvarna 610sm, KTM EXC 250 però da motardizzare (è racing) e altre che non mi ricordo ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao,il motard depo migliore sul mercato penso sia l'Husqvarna sm 610 che non costa troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.